Arrivi, ti siedi, ordini e aspetti che il piatto arrivi direttamente al tavolo. Il tutto, a prezzi bloccati.
Parliamo di Happy Wok, il ristorante internazionale della Marsica che, in seguito all’emergenza Coronavirus, ha deciso di ripartire più forte di prima. E ci sta riuscendo: a distanza di mesi dal lockdown, infatti, i tavoli del locale tornano a riempirsi dei clienti più affezionati ma anche di nuovi volti.
La qualità, la scelta della materia prima e la professionalità del proprietario Agi Zhu e del suo team, sono rimasti gli stessi. A cambiare, invece, è la modalità del servizio, che è stata adeguata alle norme anti-Covid.
L’All you can eat di Happy Wok nel post emergenza
Alzarsi e comporsi il piatto di ciò che di più buono c’è sotto agli occhi è sempre stato il sogno di tutti. Ma pensate a rimanere seduti e aspettare che il cibo arrivi direttamente a tavola. Comodo, giusto?
E’ questa la nuova formula pensata da Happy Wok per continuare a dare la possibilità ai propri clienti di usufruire del servizio all you can eat a prezzi bassi e fissi nel massimo della sicurezza.
Filiera alimentate a km 0.
La nuova formula All You Can Eat pensata da Happy Wok non ferma la ricerca e valorizzazione di materie prime di cui il ristorante è da sempre promotore. La filiera alimentare a km 0 permette di proporre le eccellenze del nostro territorio sulla tavola dei clienti tutti i giorni. Dall’olio della Valle Roveto, alla carne della Marsica, dalla ricotta di Massa d’Albe, agli ortaggi del Fucino.
Pronto a mangiare senza limiti senza rinunciare alla qualità? Happy Wok ti aspetta in Via Tiburtina Valeria, km 111,500, 67068 Cappelle AQ
#adv #advertising