MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Colpo di mercato per l’Isweb Avezzano Rugby: in arrivo l’apertura Pedro Mercerat

Redazione Attualità di Redazione Attualità
1 Luglio 2024
A A
68
Condivisioni
1.4k
Visite
FacebookWhatsapp

Tribunale di Avezzano, presentato disegno di legge alla Camera. Di Pangrazio: a un passo dalla meta

22 Ottobre 2025

Strade di Avezzano, al via i lavori per la rotatoria di Borgo Incile: nuovo asfalto su via Napoli e via Roma

22 Ottobre 2025
Avezzano. Primo colpo di mercato per l’Isweb Avezzano Rugby che annuncia l’arrivo di Pedro Mercerat, talentuoso mediano di apertura italo argentino nel pieno della maturità sportiva. Numero dieci di grande esperienza internazionale, Mercerat è un vero e proprio allenatore in campo ed è stato un punto di riferimento per i Rangers Vicenza, club con cui ha giocato per cinque stagioni e che ha guidato alla storica promozione in Serie A Elite con uno score di 289 punti, miglior realizzatore della stagione 2022/23 in tutta la Serie A.
Il suo approdo in maglia giallonera andrà a rafforzare la cabina di regia della squadra, andando ad ampliare le scelte a disposizione dello staff tecnico nell’ottica di allungare la rosa, qualitativamente e quantitativamente, per il prossimo campionato di serie A1.
All’occorrenza anche estremo, il classe 1991, 182 centimetri per 90 chili, è nato a La Plata, nella provincia di Buenos Aires, giocando a lungo per la squadra locale e togliendosi numerose soddisfazioni. Ha indossato la maglia delle nazionali giovanili dell’Argentina prima di vantare anche un’altra esperienza in Italia, con la maglia dei Medicei. Aggiungerà personalità e visione di gioco nella rosa guidata dall’head coach Vincenzo Troiani.

“Ho scelto di giocare con l’Isweb Avezzano Rugby perché ho avuto modo di apprezzare la grandi qualità umane dei suoi uomini, ma anche perché si tratta di un club dove il rugby è vissuto con passione”, spiega Mercerat. “Parliamo di una società in crescita e questo, per me, rappresenta una bella sfida in questa fase della mia carriera. Il mio obiettivo è dare alla squadra tutto ciò che posso, sia dentro che fuori dal campo, per sfruttare al massimo le nostre qualità e finire il campionato nella posizione più alta possibile. Mi impegnerò al massimo – conclude – e spero di contribuire con esperienza nel ruolo di apertura per dare ordine, chiarezza e un bel gioco alla squadra”.
Next Post

Rinnovato il consiglio di amministrazione di Coop Centro Italia

Notizie più lette

  • Prova l’auto in vendita e fugge con la vettura, 44enne rintracciato e arrestato

    333 shares
    Share 133 Tweet 83
  • La 20enne marsicana Laura Bartolomeo vince il concorso internazionale Un talento per la scarpa

    348 shares
    Share 139 Tweet 87
  • Arrestato in flagranza durante una perquisizione, in casa 286 grammi di hashish: in manette un 41enne

    140 shares
    Share 56 Tweet 35
  • Paura a San Pelino, due cani aggrediscono una signora e la sua cagnolina: “La padrona è fuggita”

    199 shares
    Share 80 Tweet 50
  • Lunghe liste d’attesa, Asl e Regione corrono ai ripari: visite nei fine settimana e open day

    115 shares
    Share 46 Tweet 29

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication