Massa d’Albe. Un colpo da circa 200mila euro è stato messo a segno in un impianto di calcestruzzi e ora è caccia ai ladri in fuga con tre camion. Le segnalazioni e le foto dei mezzi sono state diramate in tutta Italia e alla frontiera.
E’ avvenuto durante la notte ai danni di un’azienda di Massa D’Albe. I malviventi si sono introdotti in un’area recintata durante lo ore notturne e hanno portato via due mezzi molto costosi nell’impianto di Paganica della Celi Calcestruzzi.
In particolare, la banda di ladri è riscita a rubare due betoniera (Cifa Sry 1300) montate su Astra Hd9, il carro e l’allestimento. Non contenti hanno preso di mira anche una pompa Sermac montata sempre su un’Astra Hd9, il tutto per un valore che si aggira intorno ai 200mila euro. La scoperta di quello che era accaduto è stata fatta al mattino, quando il personale si è recato sul posto. I mezzi e rano spariti. I titolari dell’azienda hanno quindi presentato una denuncia e ora sono state avviate le ricerche in tutta Italia per individuare i mezzi prima che vengano portati all’estero e venduto nel mercato nero del settore.