MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Colpo allo spaccio del centro storico di Celano, in azione reparto Anticrimine (video e foto dell’operazione)

I fermati sembrerebbero quattro: sequestrato ingente quantitativo di droga, tra cui molta cocaina

Magda Tirabassi di Magda Tirabassi
17 Marzo 2023
A A
347
Condivisioni
6.9k
Visite
FacebookWhatsapp

Celano. Blitz antidroga a Celano, in centro storico, arrestati dei migranti. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, le persone fermate sono quattro. L’operazione, anche filmata da alcuni residenti, è stata condotta con discrezione ma diverse persone del posto si sono rese conto dell’accaduto.

Piano di mobilità polizia, l’allarme del Siulp: nessun agente assegnato al commissariato di Avezzano

14 Giugno 2025

Maxi operazione antidroga in corso in pieno centro a Celano (foto)

19 Gennaio 2024

Oggi è venerdì e a pochi passi dalle case in cui sono arrivati i poliziotti del commissariato di Avezzano ci sono i banchi e gli stand del mercato settimanale, che raccoglie sempre molti visitatori.

IL VIDEO DELL’OPERAZIONE DI POLIZIA

Sul posto, insieme ai suoi uomini del reparto Anticrimine, il sostituto commissario Gaetano Del Treste. A lavoro anche gli agenti del reparto volanti del commissariato. Come testimoniato dalle immagini sono state sequestrate ingenti quantità di droga, tra cui molta cocaina.

Le abitazioni da cui sono stati allontanati gli extracomunitari si trovano a pochi passi da via Sant’Angelo. Qualche decina di metri più su c’è l’ingresso al Castello Piccolomini di Celano, che ospita il Museo più visitato d’Abruzzo.

È il centro storico di Celano, da dove da anni si solleva l’appello dei residenti affinché ci siano più controlli. Tante volte è stata denunciata la presenza di vere e proprie “sentinelle” della droga, che soprattutto nel fine settimana lasciano bustine di droga ai passanti che transitano in auto ma anche a piedi.

Quello di questa mattina è un gran colpo allo spaccio a Celano, che restituisce senso di sicurezza ai cittadini ma anche fiducia nello Stato e nelle istituzioni.

Tags: anticriminearresti celanocommissariato avezzanogaetano del tresteoperazione antidroga celanoquestura dell'aquila
Next Post

5 Semplici Consigli per organizzare una divertente Caccia alle uova di Pasqua

Notizie più lette

  • Raddoppio ferroviario Roma-Pescara, Comitato per la Ferrovia della Marsica: soddisfazione per l’avvio dei lavori

    316 shares
    Share 126 Tweet 79
  • Colpì in testa un 18enne straniero con una bottiglia di vetro, arrestato 26enne a Celano

    224 shares
    Share 90 Tweet 56
  • L’ultimo saluto a Manuel, lacrime a Celano. Il parroco: “Solo Dio può darci la forza”

    720 shares
    Share 288 Tweet 180
  • Sopralluogo di Arrostiland a San Benedetto dei Marsi: tra braci ardenti, territorio e tradizione

    145 shares
    Share 58 Tweet 36
  • Beccato con cocaina in auto nel cuore della notte: nei guai un 55enne

    391 shares
    Share 156 Tweet 98

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication