Collelongo. Tutto pronto a Collelongo per la quinta edizione di Street and Larg rassegna di arte e cibo di strada in agenda per domani.
Il nome dell’evento, organizzato per la prima volta nell’aprile del 2015, prende la forma dall’incrocio di due parole: la prima parola “street”(strada), dall’inglese scelta per indicare la provenienza di ciò che sarà protagonista durante la manifestazione: artisti di strada di ogni genere e produttori di cibo di strada; la seconda parola è larg (luogo), dal dialetto collelonghese, che descrive il luogo nel quale verrà svolto l’evento.
La scelta del luogo fu dettata dalla necessità di utilizzare spazi del paese scarsamente considerati per organizzare eventi.
L’evento si svolgerà domani a partire dalle 17 fino alle 24. Durante il corso della manifestazione ci saranno intrattenimenti di varia natura ( esibizione gruppi musicali, mostra fotografica, beer pong, esposizione di opere ecc.). A conclusione dell’evento, ci sarà l’esibizione dei Marsica Centrale, una delle band più affermate in Abruzzo.