L’Aquila. L’assemblea degli iscritti, che si è svolta nei giorni 11, 12 e 13 ottobre, in seconda convocazione, ha eletto il nuovo consiglio direttivo del Collegio Geometri e Geometri Laureati della Provincia dell’Aquila, che risulta essere così composto: Giampiero Sansone, Ermanno Lisi, Massimo Busilacchio, Dino Milani, Francesco Di Benedetto, Maria Carmen Ranalletta, Ludovico Carli, Luigi D’Alessandro e Iole De Sanctis.
Il consiglio, in occasione della riunione di insediamento, ha attribuito le seguenti cariche: Presidente Giampiero Sansone, Vicepresidente Ermanno Lisi, Segretario Francesco Di Benedetto e Tesoriere Luigi D’Alessandro.
Queste le parole del Presidente: “Obiettivi del Consiglio sono la partecipazione, la formazione, la qualità e l’innovazione, per evidenziare l’indiscusso ruolo tecnico del Geometra nel mondo del lavoro, in particolar modo nel momento storico che stiamo vivendo in cui Pnrr, sisma, sismabonus ed ecobonus impegnano le attività tecnico-scientifiche e per una ripresa nel mondo del lavoro ma ancor di più, per rimarcare la sicurezza del territorio locale e nazionale. Un occhio particolare alla promozione nel mondo della scuola, per le iscrizioni al C.A.T., sicuro futuro lavorativo per i giovani”.