MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Collarmele, la Biometano Energy srl risponde al sindaco Mostacci: siamo disponibili a partecipare all’assemblea

Francesca Trinchini di Francesca Trinchini
7 Agosto 2019
A A
47
Condivisioni
938
Visite
FacebookWhatsapp

Collarmele. La Biometano Energy srl – ideatrice del progetto di un nuovo impianto di produzione di biometano, che dovrebbe sorgere tra i Comuni di Collarmele, San Benedetto dei Marsi e Pescina – ha risposto all’iniziativa del sindaco di Collarmele Antonio Mostacci, che, come raccontato da MarsicaLive, ha deciso di organizzare un’assemblea pubblica per i cittadini di tutti e tre i Comuni allo scopo di valutare il suddetto progetto.

“Gentile sindaco Mostacci” scrive Patrizia Tarquini della Biometano Energy “abbiamo letto la Sua dichiarazione alla stampa in relazione alla organizzazione di una assemblea pubblica rivolta ai cittadini, avente oggetto la nostra domanda di autorizzazione alla costruzione di un impianto a biometano nel territorio di Collarmele”.

San Benedetto dei Marsi incollata alla TV: Geo Tarquini alla Ruota della Fortuna

30 Gennaio 2026

Villa San Sebastiano in festa, torna la sfilata dei carri di Carnevale

30 Gennaio 2026

“Come per altro già comunicato prima ancora di presentare il progetto e come ripetuto durante la conferenza dei servizi presso la regione Abruzzo, crediamo utile ribadire e confermare la nostra disponibilità ad essere presenti a qualsiasi assemblea pubblica, qualora lo riteniate utile ed opportuno, per poter rispondere ad eventuali domande od approfondimenti di tutti i soggetti interessati” prosegue Tarquini.

“Ciò al fine di poter dimostrare, una volta di più, che il nostro operato è pienamente trasparente e che crediamo fermamente nell’utilità ambientale, sociale ed economica della nostra iniziativa, a beneficio di tutto il territorio marsicano” conclude Patrizia Tarquini.

Next Post

Scontro De Angelis-Ceglie, il segretario del Pd Avezzano afferma: l'ex sindaco è stato mandato a casa dai cittadini

Notizie più lette

  • Duplice omicidio di Pescina, morto in carcere il marito e padre assassino

    415 shares
    Share 166 Tweet 104
  • Una vita di lavoro e dedizione alla comunità, addio all’imprenditore Antonio Contestabile: oggi i funerali

    132 shares
    Share 53 Tweet 33
  • Trasforma una scacciacani in un’arma e la nasconde in salotto: arrestato 40enne

    123 shares
    Share 49 Tweet 31
  • I lavoratori Micron incrociano le braccia: adesione massiccia contro i licenziamenti

    114 shares
    Share 46 Tweet 29
  • San Benedetto dei Marsi incollata alla TV: Geo Tarquini alla Ruota della Fortuna

    110 shares
    Share 44 Tweet 28

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication