MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Cofinanziata la progettazione per il completamento dell’aula magna del Pollione, Alfonsi: struttura importante per la Marsica

Giulia Antenucci di Giulia Antenucci
4 Dicembre 2019
A A
47
Condivisioni
937
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Cofinanziata la progettazione per il completamento dell’Aula Magna del liceo scientifico “Vitruvio Pollione” di Avezzano. Sono state ammesse con decreto del Ministro delle infrastrutture e dei trasporti n. 46 del 18 febbraio 2019, le spese relative alla redazione del progetto definitivo per il completamento dell’aula magna dell’istituto avezzanese: a fronte di una richiesta pari a 46mila e 233,41 euro, il ministero ha concesso l’80%, pari a 36mila.

“Inizia con il riconoscimento di questo cofinanziamento”, spiega il consigliere delegato all’edilizia scolastica Gianluca Alfonsi, “l’iter che consentirà il pieno recupero funzionale di una struttura di fondamentale importanza per le attività della comunità scolastica del territorio marsicano. Ricordiamo che la provincia dell’Aquila ha già provveduto a ripulire l’aula magna, divenuta nel tempo, ricettacolo di tossicodipendenti e stanziato per il suo completamento 1.100.000 euro”.

Stop a scialpinismo e ciaspole per rischio valanghe a Ovindoli: ecco il documento

11 Gennaio 2026

Cerchio celebra la Festa di Sant’Antonio Abate: fede, tradizione e comunità dal 15 al 18 gennaio

11 Gennaio 2026

Soddisfatto il presidente della Provincia dell’Aquila, Angelo Caruso, “per il lavoro svolto dal consigliere delegato all’edilizia scolastica, Gianluca Alfonsi e il consigliere, Roberto Giovagnorio, e”, dichiara, “anche nel campo dell’edilizia scolastica, la Provincia è costantemente impegnata per restituire alle comunità scolastiche plessi moderni, funzionali ma soprattutto sicuri. Le istituzioni hanno il dovere di garantire spazi idonei dove poter valorizzare le nostre competenze e sviluppare nuovi e innovativi progetti”.

Next Post

Muore a 82 anni padre Silvio Di Giancroce, francescano umile e caritatevole. Fondò il mercatino missionario

Notizie più lette

  • Schianto in autostrada tra Celano e Avezzano, la vittima è la giovane mamma 36enne Sidonia Nicoleta

    1312 shares
    Share 525 Tweet 328
  • Violento schianto in autostrada, un morto e due feriti gravi tra Celano e Avezzano

    1160 shares
    Share 464 Tweet 290
  • Schianto in autostrada, la vittima è una giovane mamma, marito grave: illesa la figlia

    880 shares
    Share 352 Tweet 220
  • Spettacolo sul Gran Sasso, la valanga che sembra cadere sull’autostrada immortalata in una foto

    202 shares
    Share 81 Tweet 51
  • Strada come trappola di fango, auto nelle “sabbie mobili”. Un cittadino: ho paura per mio nonno

    206 shares
    Share 82 Tweet 52

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication