MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

“Coerenti al nostro progetto, anche dall’opposizione”. La Taccone fa chiarezza sul mancato apparentamento

Federico Falcone di Federico Falcone
29 Settembre 2020
A A
47
Condivisioni
935
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. “Alla luce dei risultati emersi dalle consultazioni del 20 e 21 settembre scorsi e preso atto delle preferenze espresse dai cittadini, abbiamo avuto dei confronti con i candidati sindaco delle coalizioni arrivate al ballottaggio, in vista della composizione del nuovo Consiglio comunale”. Così Anna Maria Taccone, candidata sindaco della coalizione che ha ottenuto il 17% con le oltre 4000 preferenze registrate al primo turno.

Referendum, Avezzano unica grande città con il sì

23 Marzo 2026

Scuola guida e stili di vita sani, il 31 marzo il corso a Celano

23 Marzo 2026

“La Lega, come ha già dichiarato più volte, non ha voluto ragionare su un apparentamento formale, unico atto politico serio e trasparente agli occhi degli elettori, per presentarsi al ballottaggio con tutta la coalizione di centro destra unita. Per quanto riguarda la coalizione civica guidata da Di Pangrazio, che ringrazio invece per aver voluto sottoporre proposte concrete su sui ragionare, abbiamo reputato che sarebbe stato troppo difficile trovare una visione d’insieme comune ed un’intesa di governo, vista l’eccessiva eterogeneità delle tante liste e disomogeneità dei gruppi”.

“Abbiamo così preferito rimanere coerenti al nostro progetto politico di rinnovamento e fare la nostra parte in minoranza all’interno del Consiglio comunale. Giocheremo il nostro ruolo vigilando sull’operato della maggioranza e facendo un’opposizione ferma ma non strumentale; siamo decisi a rivestire un ruolo attivo e propositivo nell’interesse della Città”, conclude la Taccone

Next Post

Settore agricolo, Natalini (Pd): in giunta a Celano delega venga affidata a un imprenditore del settore

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication