MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Cococcia (Siamo Europei): il decreto fiscale dimostra la totale sottomissione del Pd a Italia Viva e M5s

Francesca Trinchini di Francesca Trinchini
19 Ottobre 2019
A A
47
Condivisioni
930
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. “Il decreto fiscale approvato dal governo mette in risalto la totale sottomissione del Pd a Italia Viva e Movimento 5 Stelle”. Lo afferma Simone Cococcia, coordinatore della sede avezzanese di “Siamo Europei”.

“Il Pd fondava la rinascita del suo partito sul tema dell’istruzione e della sanità, ministeri non assegnati a nessun membro del Pd” prosegue Cococcia. “Successivamente, durante la discussione per il decreto fiscale, Di Maio vince la sua battaglia per la permanenza di Quota 100, Renzi vince la battaglia per l’eliminazione del contante a mille euro, Leu vince la battaglia per l’abilitazione del superticket, mentre il Pd non vince nessuna battaglia perché è totalmente privo di idee ed è diventato la gamba del M5s”.

Nel modello matematico (GFS) è raffigurata la situazione ad 850 hpa prevista al mattino di Meroledì 21 Gennaio ove sarà un pochino più freddo dei giorni precedenti e meno di quelli seguenti

Il meteo nella Marsica 19 – 24 gennaio: possibilità di qualche fenomeno e temperature in calo verso metà settimana

18 Gennaio 2026

Il Patto per Avezzano ci riprova: porte aperte a chi mette al centro il benessere della città

18 Gennaio 2026

“Il Movimento 5 Stelle, invece” spiega Cococcia “ha rinnegato totalmente la sua storia, ormai il Pdl non esiste più, di Renzi e Boschi non si sente più nulla e oltretutto, pur di salvare la poltrone, si è accettata l’alleanza con Leu dove sono iscritti gli odiatissimi Bersani e D’Alema. Gli elettori M5s o hanno deciso di rinnegare quello che hanno sempre sbandierato o altrimenti dovrebbero avere il coraggio di lasciare il loro movimento e riniziare una nuova stagione liberal-progressista che si fonda sulla lotta al populismo e al sovranismo”.

“Siamo Europei si propone una sfida per il futuro per rilanciare un nuovo gruppo che possa raggruppare persone progressiste e liberali. Il cambiamento inizierà il 23 novembre con la nascita di questo nuovo partito” conclude Cococcia.

Next Post

Capistrello, il sindaco Ciciotti entra nel consiglio d'amministrazione di Anci

Notizie più lette

  • Tagli al personale in Micron: si tratta per evitare i licenziamenti annunciati

    124 shares
    Share 50 Tweet 31
  • Botte agli inquilini stranieri che non pagano l’affitto, a giudizio un avezzanese

    123 shares
    Share 49 Tweet 31
  • Il Patto per Avezzano ci riprova: porte aperte a chi mette al centro il benessere della città

    100 shares
    Share 40 Tweet 25
  • Commercialisti Avezzano: Venturino Di Corpo è il nuovo presidente

    97 shares
    Share 39 Tweet 24
  • Assut Europe: approvato a larghissima maggioranza il nuovo Contratto collettivo nazionale

    75 shares
    Share 30 Tweet 19

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication