MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Cocaina pura in macchina, due marocchini scovati e denunciati dai carabinieri

Redazione Cronaca di Redazione Cronaca
19 Dicembre 2015
A A
47
Condivisioni
938
Visite
FacebookWhatsapp

Nascondeva 3,2 kg di hashish in casa: arrestato 43enne dopo un controllo alla stazione di Avezzano

31 Ottobre 2025

Cinzia Leone apre la stagione del Teatro OFF con uno show ironico sulla “mammità”

31 Ottobre 2025

cocainaCelano. Continua serrata e senza sosta la mirata attività di controllo da parte dei Carabinieri della Compagnia di Avezzano, volta a perseguire una maggiore percezione di sicurezza da parte dei cittadini. Il rafforzamento dello sforzo investigativo ed operativo nel contrasto al traffico di droga messo in atto dai Carabinieri della Compagnia di Avezzano ha permesso di assestare un ulteriore colpo allo spaccio di stupefacenti nei comprensori marsicani.
Due cittadini marocchini sono stati denunciati per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti: si tratta di M.T. e E.K.D., immigrati rispettivamente 29enne e 30enne, domiciliati a Celano, identificati, controllati e denunciati dai militari costituenti una squadra appositamente predisposta per la repressione dello spaccio e composta da personale delle Stazioni Carabinieri di Gioia dei Marsi e Ortucchio.
I movimenti sospetti dei due stranieri, a bordo dell’autovettura di uno dei due in via delle Mura Nuove, non sono sfuggiti ai militari, impegnati in uno specifico servizio di controllo del territorio finalizzato alla prevenzione e repressione dello spaccio di droga. I Carabinieri hanno deciso di procedere al controllo nel corso del quale entrambi gli stranieri si mostravano nervosi, insofferenti e poco collaborativi. Nel corso della perquisizione veicolare i militari hanno rinvenuto 3 grammi di cocaina purissima suddivisa in dosi, e una grossa somma di denaro provento dell’attività illecita di spaccio. I marocchini venivano deferiti alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Avezzano per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Next Post

Grande affermazione del "Centro taekwondo Celano" dei fratelli Cotturone ai campionati italiani seniores

Notizie più lette

  • Tutto pronto a Sante Marie per la 52esima sagra della castagna: villaggio enogastronomico nel centro storico

    929 shares
    Share 372 Tweet 232
  • Scossa di terremoto di mg 2.2. nella notte con epicentro Avezzano

    616 shares
    Share 246 Tweet 154
  • Eroe a Luco dei Marsi: Fabio Compagnucci salva un 17enne che stava annegando nel lago

    378 shares
    Share 151 Tweet 95
  • Patto per l’Abruzzo abbandona l’aula: “non saremo complici di questo modo di gestire le casse della Regione”

    331 shares
    Share 132 Tweet 83
  • Avezzano, arrestato un uomo per atti persecutori: la Polizia Locale sventa una grave escalation di violenza familiare in Piazza Castello

    309 shares
    Share 124 Tweet 77

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication