MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Cocaina pura in macchina, due marocchini scovati e denunciati dai carabinieri

Redazione Cronaca di Redazione Cronaca
19 Dicembre 2015
A A
47
Condivisioni
938
Visite
FacebookWhatsapp

Approvato il nuovo piano viabilità invernale per garantire sicurezza su a24, a25 e principali arterie provinciali

21 Novembre 2025

Al Majorana di Avezzano una giornata dedicata alla sicurezza e alla cultura della legalità

21 Novembre 2025

cocainaCelano. Continua serrata e senza sosta la mirata attività di controllo da parte dei Carabinieri della Compagnia di Avezzano, volta a perseguire una maggiore percezione di sicurezza da parte dei cittadini. Il rafforzamento dello sforzo investigativo ed operativo nel contrasto al traffico di droga messo in atto dai Carabinieri della Compagnia di Avezzano ha permesso di assestare un ulteriore colpo allo spaccio di stupefacenti nei comprensori marsicani.
Due cittadini marocchini sono stati denunciati per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti: si tratta di M.T. e E.K.D., immigrati rispettivamente 29enne e 30enne, domiciliati a Celano, identificati, controllati e denunciati dai militari costituenti una squadra appositamente predisposta per la repressione dello spaccio e composta da personale delle Stazioni Carabinieri di Gioia dei Marsi e Ortucchio.
I movimenti sospetti dei due stranieri, a bordo dell’autovettura di uno dei due in via delle Mura Nuove, non sono sfuggiti ai militari, impegnati in uno specifico servizio di controllo del territorio finalizzato alla prevenzione e repressione dello spaccio di droga. I Carabinieri hanno deciso di procedere al controllo nel corso del quale entrambi gli stranieri si mostravano nervosi, insofferenti e poco collaborativi. Nel corso della perquisizione veicolare i militari hanno rinvenuto 3 grammi di cocaina purissima suddivisa in dosi, e una grossa somma di denaro provento dell’attività illecita di spaccio. I marocchini venivano deferiti alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Avezzano per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Next Post

Grande affermazione del "Centro taekwondo Celano" dei fratelli Cotturone ai campionati italiani seniores

Notizie più lette

  • L’invasione dei cinghiali ad Avezzano nord, le riprese dei residenti fanno il giro dei social

    193 shares
    Share 77 Tweet 48
  • Furti in serie nel bar, scatta la trappola: beccato con le “mani nel sacco”

    502 shares
    Share 201 Tweet 126
  • Lo smistamento pacchi di Avezzano ed il mistero dei destinatari dichiarati “assenti”

    144 shares
    Share 58 Tweet 36
  • Mastelli abbandonati per giorni in strada, scattati i controlli e le sanzioni 

    115 shares
    Share 46 Tweet 29
  • Carenze igieniche e lavoratori irregolari: maxi multe per due locali etnici di Avezzano

    106 shares
    Share 42 Tweet 27

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication