MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Cocaina nell’ovetto Kinder al posto della sorpresa, marocchino arrestato con 14 dosi di droga

Redazione Cronaca di Redazione Cronaca
26 Novembre 2019
A A
48
Condivisioni
959
Visite
FacebookWhatsapp

Balsorano. E’ stato trovato  con la droga nascosta nell’ovetto Kinder, al posto della sorpresa c’era la cocaina. La Stazione di Balsorano, nell’ambito dei servizi predisposti per il rafforzamento dell’azione di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti eseguito nella Valle Roveto, ha tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente J. M., 25enne di nazionalità marocchina.

L’uomo è stato sottoposto a controllo alla circolazione stradale dai militari della locale Stazione Carabinieri mentre percorreva la SR 82 a bordo di una utilitaria a lui in uso. A seguito di perquisizione personale e veicolare è stato trovato in possesso di sostanza stupefacente del tipo cocaina del peso complessivo di 8,8 grammi, suddivisa in n. 14 dosi, occultati all’interno del veicolo intestata a una ragazza del posto.

L’evasione da “San Nicola” riapre il nodo carcere ad Avezzano, Cesareo: “delocalizzazione in un’area più idonea”

8 Aprile 2026

Servizio Civile Universale, più tempo per candidarsi: scadenza rinviata al 16 aprile

8 Aprile 2026

L’arrestato, difeso dagli avvocati Luca e Pasquale Motta,  è stato messo agli arresti domiciliari, così come disposto dall’Autorità Giudiziaria.

Adesso le investigazioni proseguono per individuare la rete di contatti che l’odierno indagato ha creato verosimilmente nella Valle Roveto, per ricostruire, appunto, il giro di spaccio che è in atto in quel territorio, che come altri nella Marsica è afflitto dal consumo indebito di sostanze stupefacenti.

Next Post

Linea ferroviaria Roma-Pescara, spariscono altri due treni: l'appello disperato dei pendolari

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication