Avezzano. Il direttore della CNA provinciale di Avezzano, Ruggero De Amicis, informa che è stata sottoscritta una convenzione tra la CNA Abruzzo e il Corso di laurea in Scienze e Tecnologie della Comunicazione dell’Università di Teramo, che permette di sviluppare il curriculum degli imprenditori associati adeguandolo alle nuove esigenze che oggi si pongono nel mondo dell’imprenditoria.
La convenzione – aperta tanto agli associati quanto ai loro dipendenti, siano essi in attività o in regime di quiescenza – permette di acquisire importanti competenze che potranno tornare di grande utilità per il lavoro svolto, grazie allo studio di materie oggi essenziali per un corretto sviluppo della propria azienda.
La convenzione riguarda sia la laurea triennale sia quella magistrale. Per gli associati che intendono usufruire di tale opportunità sono previste agevolazioni molto significative come lo sconto del 30% delle tasse annuali, oltre all’assenza di obbligo di frequenza, alla possibilità di personalizzare il piano di studi e di usufruire di un’attività di tutoraggio, solo per citarne alcune. E anche gli orari sono adeguati alle esigenze di chi lavora.
Rivolgendosi direttamente alle imprenditrici e agli imprenditori, il direttore De Amicis chiosa: “Vuoi accrescere il tuo bagaglio culturale? Vuoi contribuire con nuove conoscenze allo sviluppo della tua azienda? La CNA ti mette a disposizione questa convenzione che può esserti di grande aiuto. Se sei interessato vieni a trovarci in via Vincenzo Falcone ad Avezzano o contattaci al telefono 0863 33249”.








