MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Clinica L’Immacolata, Pd Celano: perché la struttura ancora non riparte con i ricoveri ordinari?

Francesca Trinchini di Francesca Trinchini
18 Dicembre 2020
A A
47
Condivisioni
941
Visite
FacebookWhatsapp

Celano. Il Partito Democratico di Celano torna a intervenire sulla vicenda della clinica L’Immacolata, a distanza di pochi giorni dalla risoluzione della convenzione con la quale è stata posta la parola fine sulla possibilità di ospitare i pazienti Covid nella struttura. “Perché a distanza ormai di 4 giorni dalla risoluzione della convenzione ancora non riprendono le attività dei ricoveri ordinari?” chiedono Calvino Cotturone ed Ermanno Natalini del Pd di Celano.

“Come è possibile” proseguono Cotturone e Natalini “che in una situazione così delicata per la sanità marsicana abbiamo un ospedale che potrebbe assistere pazienti con patologie più disparate in grado di garantire un servizio sanitario essenziale per il territorio è fermo con gli operatori sanitari in ferie forzate? La Regione Abruzzo e la Asl Avezzano – L’Aquila – Sulmona dovrebbero chiarire questi aspetti anche perché, da quanto ci risulta, nei giorni scorsi, la struttura ha ricevuto delle ispezioni che al momento non ci è dato sapere con quali esiti. Cosa sta succedendo e cosa ostacola la riapertura a pieno regime? Abbiamo notizie che proprio in queste ore, ci sono interlocuzioni per concedere il disco verde alla ripresa delle attività di ricoveri e il contestuale rientro a lavoro del personale sanitario, ma nessuno sembra avere certezze in merito”.

Occhi elettronici e sicurezza, a Gioia dei Marsi fondi dal Viminale per la videosorveglianza

19 Gennaio 2026

Noemi gira il video della canzone “Bianca” a Ovindoli: la Marsica sotto i riflettori

19 Gennaio 2026

“Ci auguriamo” continuano i due esponenti del Pd Celano “che giunga al più presto questa conferma unitamente a un rilancio della struttura. Per questi motivi torniamo ancora a chiedere chiarezza su quanto sta accadendo sulla clinica di Celano, sul futuro dei suoi dipendenti e sui servizi che da sempre ha offerto con grande professionalità. Ribadiamo la nostra incondizionata disponibilità a fare la nostra parte, a collaborare e promuovere, ogni opportuna iniziativa in merito, che vada in questa direzione” concludono.

Next Post

Protesta all'ospedale di Avezzano. Sindaci, sanitari, associazioni: "via Testa dopo l'emergenza"

Notizie più lette

  • Botte agli inquilini stranieri che non pagano l’affitto, a giudizio un avezzanese

    141 shares
    Share 56 Tweet 35
  • Tagli al personale in Micron: si tratta per evitare i licenziamenti annunciati

    129 shares
    Share 52 Tweet 32
  • Il Patto per Avezzano ci riprova: porte aperte a chi mette al centro il benessere della città

    113 shares
    Share 45 Tweet 28
  • Commercialisti Avezzano: Venturino Di Corpo è il nuovo presidente

    99 shares
    Share 40 Tweet 25
  • Assut Europe: approvato a larghissima maggioranza il nuovo Contratto collettivo nazionale

    82 shares
    Share 33 Tweet 21

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication