MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Civitella Roveto, “Lorena Tartufi” dopo la fiera di New York, vola all’“IFE” di Londra

Monica Virgilio di Monica Virgilio
24 Marzo 2019
A A
48
Condivisioni
960
Visite
FacebookWhatsapp

Civitella Roveto, nuova tappa all’estero per “Lorena Tartufi” e i suoi prodotti di nicchia. Anche quest’anno i sapori locali volano lontano, molto lontano.

E’ la volta di Londra, dopo aver preso parte  alla fiera enogastronomica di New York, “Lorena Tartufi” partecipa con grande entusiasmo alla “IFE” di Londra, manifestazione leader a livello internazionale per i prodotti alimentari del Regno Unito. Migliaia gli espositori provenienti da tutto il mondo  presso “Excel Exhibition Centre”,  dal 17 al 20 marzo. La manifestazione,  trampolino di lancio nel panorama economico-commerciale e internazionale ha richiamato  ristoratori e rivenditori britannici e di tutto il mondo, interessati al Food Made in Italy, i cosiddetti “Buyers”  e  gli sceicchi, quelli più facoltosi e mondani.

Tantissimi i  turisti presenti pronti a gustare  ogni delizia.  Partita da un’idea della  famiglia Villa, circa venti anni fa, l’azienda  è riuscita a guadagnare un posto di rilievo all’interno del panorama europeo economico e commerciale.

Opera in tutta Europa, Germania, Francia , Londra e addirittura Bangkok. Attraverso i propri soci nel commercio del tartufo fresco esporta numerosi prodotti derivati come: crema di tartufo nero, salsa di tartufo con funghi champignon, tartufi con funghi porcini, crema di tartufo bianco, peschette al tartufo, fagioli al tartufo, quando non ha il piacere di ricevere ,presso il proprio punto vendita, a Civitella Roveto in  via Roma  54, alti eminenti del commercio mondiale provenienti dalla Libia. La semplicità e lo stile  delle personalità che ruotano attorno all’azienda sono un valore aggiunto al forte sapore nostrano. Allora non resta che augurare un grande “In bocca al lupo” a Lorena e  alla sua azienda perché chi semina…raccoglie!

Capistrello, il comitato feste Sant’Antonio 2025 dona alla Caritas il premio non ritirato

7 Dicembre 2025
sindaco-Luco

Domani l’ultimo saluto alla Sindaca Marivera De Rosa: camera ardente in Comune e funerali nel pomeriggio

7 Dicembre 2025
Next Post

Civitella Roveto, Luca Sardella in visita con la troupe di Rete Quattro nella Valle Roveto

Notizie più lette

  • sindaco-Luco

    Addio a Marivera De Rosa, si spegne nella notte la sindaca di Luco dei Marsi

    613 shares
    Share 245 Tweet 153
  • “Non uscite per Trasacco perchè sono *** vostri”: minacce a due fratelli gay, scatta la denuncia

    540 shares
    Share 216 Tweet 135
  • Senso unico alternato e limite a 30 chilometri sulla ex superstrada del Liri: ecco le informazioni

    463 shares
    Share 185 Tweet 116
  • Illeciti sportivi, squalificati tre insegnanti di Judo marsicani

    358 shares
    Share 143 Tweet 90
  • Addio a Marivera De Rosa: un commovente tributo dall’Abruzzo alla sindaca di Luco dei Marsi

    126 shares
    Share 50 Tweet 32

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication