MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Civitella Roveto, “Lorena Tartufi” dopo la fiera di New York, vola all’“IFE” di Londra

Monica Virgilio di Monica Virgilio
24 Marzo 2019
A A
48
Condivisioni
961
Visite
FacebookWhatsapp

Civitella Roveto, nuova tappa all’estero per “Lorena Tartufi” e i suoi prodotti di nicchia. Anche quest’anno i sapori locali volano lontano, molto lontano.

E’ la volta di Londra, dopo aver preso parte  alla fiera enogastronomica di New York, “Lorena Tartufi” partecipa con grande entusiasmo alla “IFE” di Londra, manifestazione leader a livello internazionale per i prodotti alimentari del Regno Unito. Migliaia gli espositori provenienti da tutto il mondo  presso “Excel Exhibition Centre”,  dal 17 al 20 marzo. La manifestazione,  trampolino di lancio nel panorama economico-commerciale e internazionale ha richiamato  ristoratori e rivenditori britannici e di tutto il mondo, interessati al Food Made in Italy, i cosiddetti “Buyers”  e  gli sceicchi, quelli più facoltosi e mondani.

Tantissimi i  turisti presenti pronti a gustare  ogni delizia.  Partita da un’idea della  famiglia Villa, circa venti anni fa, l’azienda  è riuscita a guadagnare un posto di rilievo all’interno del panorama europeo economico e commerciale.

Opera in tutta Europa, Germania, Francia , Londra e addirittura Bangkok. Attraverso i propri soci nel commercio del tartufo fresco esporta numerosi prodotti derivati come: crema di tartufo nero, salsa di tartufo con funghi champignon, tartufi con funghi porcini, crema di tartufo bianco, peschette al tartufo, fagioli al tartufo, quando non ha il piacere di ricevere ,presso il proprio punto vendita, a Civitella Roveto in  via Roma  54, alti eminenti del commercio mondiale provenienti dalla Libia. La semplicità e lo stile  delle personalità che ruotano attorno all’azienda sono un valore aggiunto al forte sapore nostrano. Allora non resta che augurare un grande “In bocca al lupo” a Lorena e  alla sua azienda perché chi semina…raccoglie!

Non solo bici: a Magliano de’ Marsi la Tirreno-Adriatico diventa una festa per grandi e piccoli

11 Marzo 2026

Dov’è Ciro? Bulldog francese scomparso ad Antrosano, l’appello della famiglia “Aiutateci a trovarlo”

11 Marzo 2026
Next Post

Civitella Roveto, Luca Sardella in visita con la troupe di Rete Quattro nella Valle Roveto

Notizie più lette

  • La marsicana Roberta Babusci, a soli 24 anni, protagonista nella riqualificazione del Teatro di Marcello

    274 shares
    Share 110 Tweet 69
  • L’ultimo saluto al professor Rinaldo De Ioris, storico docente di matematica e fisica

    136 shares
    Share 54 Tweet 34
  • Avezzano si prepara ad accogliere il passaggio della Tirreno-Adriatico: le modifiche alla viabilità

    151 shares
    Share 60 Tweet 38
  • Capistrello in lutto per “Maria la Macellara”, storica commerciante del paese, aveva 92 anni

    101 shares
    Share 40 Tweet 25
  • Volontaria UNICEF uccisa a Goma, il presidente Ilio Leonio: “profondo dolore”

    94 shares
    Share 38 Tweet 24

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication