Civitella Roveto. Civitella Roveto in lutto per la morte di Enrico Babusci, collaboratore dell’ufficio tecnico e dipendente comunale.
“Appresa la triste notizia”, scrive in un post Pierluigi Oddi, vicesindaco del paese, “è con dolore che il sindaco, tutti gli amministratori e i dipendenti comunali si stringono forte alla famiglia del caro Enrico Babusci, persona squisita ed eccellente collaboratore dell’Ufficio tecnico. In questo momento così difficile giungano ai parenti tutti le più sentite condoglianze”.
Babusci è venuto a mancare, all’età di 60 anni, dopo aver combattuto contro una malattia pregressa. La salma è esposta nella Casa Funeraria Rossi in via Nuova 93 ad Avezzano, venerdì dalle 15 alle 19 e sabato dalle ore 9 alle 15.
Tutti i visitatori sono pregati di accedere al locale rispettando la distanza di almeno un metro e munirsi di mascherine.
I funerali avranno luogo domani, alle 16, nella chiesa di San Giuseppe di Capistrello con partenza dalla Casa Funeraria Rossi. Dopo il Rito Funebre la sepoltura avverrà nel cimitero di S. Vincenzo Valle Roveto.