Avezzano. Dopo il tutto esaurito registrato con l’anteprima di stagione e lo spettacolo “Il giorno della tartaruga”, il Teatro OFF è pronto a dare il via all’ottava edizione della stagione di prosa con lo spettacolo “Mamma, sei sempre nei miei pensieri, spostati!”.
L’esilarante pièce, che intreccia comicità, riflessione e ironia sul complesso legame madre-figlia, scritta da Cinzia Leone e Fabio Mureddu e interpretata dalla stessa Leone, andrà in scena venerdì 7 novembre 2025 alle ore 21 al Castello Orsini Colonna di Avezzano (AQ).
Con la sua inconfondibile ironia, Cinzia Leone accompagnerà il pubblico in un viaggio divertente e al tempo stesso toccante alla scoperta della “mammità”: un percorso che affronta con leggerezza e profondità il distacco dal cordone ombelicale, l’influenza delle madri sulle figlie e quel circolo affettivo e comportamentale che si rinnova di generazione in generazione.
Lo spettacolo offre una prospettiva comica e acuta su come la figura materna, nel bene e nel male, influenzi pensieri e azioni della figlia, lasciando un’impronta destinata a proiettarsi nel futuro delle famiglie.








