MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Cinema: Emma ad Avezzano con il regista Chiantini per il film “Il ritorno”

Sandro Gentile di Sandro Gentile
10 Dicembre 2022
A A
115
Condivisioni
2.3k
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Emma Marrone, protagonista del nuovo film di Stefano Chiantini, sarà ad Avezzano venerdì 16 dicembre al Cinema Astra insieme al regista, che è originario proprio di Avezzano, per presentare il suo ultimo lavoro “Il ritorno”.

Chiantini e la Marrone saranno in sala presenti in sala, per assistere insieme al pubblico alla proiezione. La cantante salentina, dopo il successo del film “Gli anni più belli” e della serie “A casa tutti bene – La serie”, dirette da Gabriele Muccino, nonché del docu-film autobiografico “Sbagliata ascendente leone”, uscito sulla piattaforma Prime Video lo scorso 29 novembre, sta continuando la sua carriera attoriale e si dice entusiasta del nuovo lavoro, che si potrà vedere nelle sale dei cinema italiani a partire dal prossimo 15 dicembre, con il regista marsicano.

Rapinano un ragazzo nel sottopasso della stazione di Avezzano, arrestati due stranieri

26 Febbraio 2026

Avezzano sotto attacco in un video social, andiamo a liberarla dal Califfato

16 Febbraio 2026

Emma, nel film “Il ritorno”, interpreta il complesso ruolo di Teresa, una donna che torna in libertà dopo aver scontato una pena di dieci anni di carcere, e si trova a doversi reinserire nel mondo, nella sua famiglia, che però trova completamente cambiata. La Marrone, nel primo giorno di set del film, aveva scritto sulle sue pagine social: “È per lei che ho tagliato i miei capelli, per raccontarla in tutte le sue sfaccettature scendendo nel profondo di questa nuova donna che adesso fa parte di me”.

Stefano Chiantini, di Avezzano, invece, ha debuttato alla regia con la pellicola “Forse sì… Forse no”. Nel maggio 2012 è uscito il suo film drammatico “Isole”, selezionato al Toronto film festival e vincitore di un Globo d’oro con Asia Argento.

Tags: avezzanocinema
Next Post

Sentieri sotto le stelle: al via la passeggiata serale sul Trail della Roscetta, come partecipare

Notizie più lette

  • Motore, ciak, Abruzzo: Alessandro Preziosi gira il nuovo film a Rocca di Cambio

    813 shares
    Share 325 Tweet 203
  • Nel nome del nonno: Ivan Taccone, nipote del camoscio d’Abruzzo, incendia il Giro di Sardegna

    424 shares
    Share 170 Tweet 106
  • Onorificenza del Comune di Avezzano a Pierfrancesco Maceroni: consegna a Teramo

    125 shares
    Share 50 Tweet 31
  • Nuovo prestigioso riconoscimento per Gioia dei Marsi: il Solco Dritto patrimonio agricolo nazionale

    138 shares
    Share 55 Tweet 35
  • Pronta la pavimentazione in piazza Matteotti, riapertura entro marzo

    89 shares
    Share 36 Tweet 22

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication