Scurcola Marsicana. Ha riaperto ufficialmente Cinelin, store di elettronica, prodotti per l’igiene della casa, abbigliamento e dispositivi di sicurezza. Lo store di oltre 2mila metri quadrati lungo la Tiburtina Valeria, alle porte di Avezzano, è tornato a servire i propri clienti con una vasta gamma di prodotti per la sicurezza della persona.
Cinelin, infatti, ha deciso di ampliare la propria offerta inserendo anche prodotti come mascherine, diventate obbligatorie in tutto l’Abruzzo, guanti e igienizzanti mani da utilizzare nella fase 2 del coronavirus. Dalle 9 alle 21, dal lunedì al sabato, il personale di Cinelin è a disposizione per poter soddisfare le esigenze dei clienti in questo particolare momento.
Oltre al negozio di Cappelle dei Marsi Cinelin è sbarcata anche sul web per poter portare tutto quello di cui le famiglie hanno bisogno direttamente nelle loro abitazioni. Su www.cinelin.com potrete trovare dispositivi elettronici, apparecchiature elettroniche, ma anche giochi, ricambi per le auto, accessori per smart-phone e pc, e tutto ciò che serve per la video sorveglianza. Con un click arriverà tutto direttamente a casa vostra!
#adv