MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Cielo nuvoloso e temperature in calo al centro Italia: arrivano i “Giorni della merla”

Luisiana Di Federico di Luisiana Di Federico
29 Gennaio 2023
A A
68
Condivisioni
1.4k
Visite
FacebookWhatsapp

L’Aquila. iLMeteo.it comunica le previsioni del tempo sull’Italia per i prossimi giorni.

LUNEDÌ 30 GENNAIO: Nord: La giornata trascorrerà con un cielo irregolarmente nuvoloso o a tratti coperto. Temperature massime in aumento, minime stazionarie. Centro: La giornata sarà caratterizzata da un cielo soltanto a tratti nuvoloso. I venti soffieranno di Maestrale. Temperature in calo. Sud: La giornata trascorrerà con un tempo asciutto, ma il cielo si presenterà a tratti molto nuvoloso o localmente pure coperto.

L’autunno piomba sulla Marsica, allerta meteo della Protezione civile: forti temporali e raffiche di vento

10 Settembre 2025

La quiete prima della tempesta? L’allerta meteo: pioggia, grandine e raffiche di vento

17 Giugno 2025

MARTEDÌ 31 GENNAIO: Nord: In questa giornata ci sarà bel tempo, ma il cielo si presenterà spesso nuvoloso o localmente coperto sulla pianura. Temperature stabili. Centro: La giornata trascorrerà con un cielo prevalentemente sereno o poco nuvoloso dappertutto. Temperature massime in lieve aumento. Sud: Un impulso polare con venti di Tramontana genera condizioni di improvviso maltempo su Sicilia e Calabria e Puglia. Piovaschi in Sardegna.

MERCOLEDÌ 01 FEBBRAIO: Nord: La giornata trascorrerà con un cielo più coperto in Liguria, poco o parzialmente nuvoloso sul resto delle regioni. Temperature in aumento. Centro: Venti più umidi addossano molte nubi sulle regioni tirreniche, ma senza precipitazioni. Sui settori adriatici cielo sereno. Sud: La giornata potrà trascorrerà con generali condizioni di bel tempo, il cielo si presenterà poco nuvoloso salvo più nubi in Sardegna.

Tags: meteo
Next Post

Carcere, Petrilli: ministro Nordio revochi 41bis a Cospito, L'Aquila? Detenuto mi disse "Meglio Guantanamo"

Notizie più lette

  • Duplice omicidio di Pescina, morto in carcere il marito e padre assassino

    437 shares
    Share 175 Tweet 109
  • San Benedetto dei Marsi incollata alla TV: Geo Tarquini alla Ruota della Fortuna

    162 shares
    Share 65 Tweet 41
  • Allarme truffe agli anziani di San Benedetto dei Marsi e Celano, presi i responsabili

    136 shares
    Share 54 Tweet 34
  • Trasforma una scacciacani in un’arma e la nasconde in salotto: arrestato 40enne

    126 shares
    Share 50 Tweet 32
  • Una vita di lavoro e dedizione alla comunità, addio all’imprenditore Antonio Contestabile: oggi i funerali

    138 shares
    Share 55 Tweet 35

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication