Sante Marie. Pronti per una sfida avvincente tra le montagne marsicane? La Cicloturistica della Castagna di Sante Marie, organizzata dal Centro Sportivo Italiano – Comitato di L’Aquila in collaborazione con il Comune di Sante Marie, torna domenica 9 novembre con tre itinerari per tutti i livelli di esperienza. Tra questi, il percorso Full che rappresenta la sfida ideale per i più sportivi, gli amanti dell’avventura e della mountain bike.
Un tracciato di 28 chilometri con 650 metri di dislivello, che si snoda tra boschi, sterrati e panorami mozzafiato, ripercorrendo i sentieri un tempo attraversati dai briganti. Un viaggio nel cuore della Marsica autentica, dove la fatica si trasforma in emozione, immersi nei colori caldi e intensi dell’autunno.
Il percorso Full è pensato per chi desidera vivere un’esperienza ciclistica completa, fatta di impegno, natura e scoperta, ma anche di spirito di squadra e passione per la bici. Tutti coloro che parteciperanno con entusiasmo riceveranno la maglia rosa tecnica ufficiale della Cicloturistica della Castagna 2025, simbolo di energia e appartenenza.
Le iscrizioni saranno possibili a Sante Marie sabato 8 novembre dalle 17:00 alle 19:00 e domenica 9 novembre a partire dalle 7:30, al numero 353 42 43 148 oppure [email protected]
Il pacco gara sarà garantito ai primi 300 iscritti.
Si invitano tutti i partecipanti a seguire il canali ufficiale della Cicloturistica della Castagna per restare aggiornati su tutte le comunicazioni e novità relative all’evento.








