MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Ciclista travolto sulla Tiburtina, la struggente lettera del figlio di Antonio Sorgi: “Buon viaggio Papà”

Alessandra Ciciotti di Alessandra Ciciotti
22 Settembre 2025
A A
485
Condivisioni
9.7k
Visite
FacebookWhatsapp

Tagliacozzo. “Basta un attimo per fermare il tempo”, con queste struggenti parole, Christian Sorgi, figlio di Antonio Sorgi, il ciclista che ha perso la vita in un tragico incidente ieri sulla Tiburtina Valeria, all’incrocio di Villa San Sebastiano, saluta per sempre il suo papà.

 

Trovato senza vita nella cascina, domani i funerali del 65enne Andrea Barile

3 Gennaio 2026

Un altro marsicano tra i tedofori, Gianluca Martellone tedoforo a Teramo

3 Gennaio 2026

Sorgi aveva 78 anni, era stato per decenni un maestro elementare, molto noto ad Avezzano e amato da generazioni di alunni. Un cordoglio unanime e una tristezza che unisce diverse comunità della Marsica che si stringono nel ricordo.

 

Antonio Sorgi lascia la moglie e i tre figli. Uno di loro, Christian, ha affidato ai social una lunga e commovente lettera d’addio. “Basta un attimo per fermare il tempo nella tua mente, uno stupido attimo che ti toglie il fiato fino a soffocarti il cuore”. Sono le parole di Christian Sorgi.

 

“Un tremendo attimo che spezza sogni e speranze e che cambia per sempre il nostro futuro. E così ci passa davanti tutta la nostra vita trascorsa insieme, come un rullo di diapositive che girando ti stringono il cuore e ti prosciugano gli occhi.

 

Da oggi il tuo ricordo sarà l’unica cosa a cui mi potrò attaccare, e mi farà male ogni volta sfogliare quell’album di foto perché non riuscirò mai ad accettare questa maledetta ultima pagina.

Che la terra ti sia lieve Papà, che tu possa continuare a fare ciclismo tra gli angeli. Fai una sgambata, come dicevi tu, nel cielo e non dimenticarti di noi che quaggiù ti vogliamo bene. Buon viaggio Papà. Riposa in pace”.

Next Post

Incidente sulla Tiburtina all'altezza di Cappelle dei Marsi: coinvolti due camion, traffico rallentato

Notizie più lette

  • Pescina sotto shock, 65enne trovato morto, comunità stretta nel dolore

    682 shares
    Share 273 Tweet 171
  • Notte di Capodanno da incubo nella Marsica, donna in pericolo, arrestato l’ex compagno

    215 shares
    Share 86 Tweet 54
  • L’inverno entra nel vivo a Ovindoli. Domani l’apertura delle piste, oggi aperti Topolino e telecabina

    265 shares
    Share 106 Tweet 66
  • Una storia in musica lunga 40 anni, chiude il negozio Fina strumenti musicali

    171 shares
    Share 68 Tweet 43
  • La prima nascita del 2026 della Marsica è una bimba di Magliano dei Marsi

    104 shares
    Share 42 Tweet 26

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication