Avezzano. Un ciclista è stato investito questa mattina sulla Cicolana. E’ rimasto ferito ed è stato trasportato al apronto soccorso dell’ospedale di Avezzano. Il traffico a causa dei soccorsi ha subito dei rallentamenti. Sul posto sono intervenuti per i rilievi i carabinieri della locale stazione.
L’incidente è avvenuto nel tratto di strada compreso tra Magliano dei Marsi e la frazione di Marano. La strada è stretta e probabilmente il ciclista è stato sbalzato fuori dalla carreggiata. Le sue condizioni non sarebbero gravi. E’ stato richiesto l’intervento dei soccorsi e sul posto è arrivata un’ambulanza del 118 di Tagliacozzo che ha trasportato il ferito all’ospedale di Avezzano dove è stato sottoposto ad accertamenti.
Il ciclista non sarebbe in pericolo di vita ma le conseguenze su una strada a scorrimento veloce sarebbero potute essere ben altre. Sono in corso gli accertamenti per verificare eventuali responsabilità dal parte dell’automobilista o da parte del ciclista stesso. Saranno i rilievi dei militari dell’Arma a fare luce sull’accaduto.