MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Ciciotti chiede le dimissioni della presidente Carusi, Cotturone (Pd): siamo all’assurdo, si pensa solo agli interessi personali

Giulia Antenucci di Giulia Antenucci
1 Novembre 2019
A A
47
Condivisioni
941
Visite
FacebookWhatsapp

Celano. “In questi giorni a Celano si consuma l’ennesima polemica tra i consiglieri comunali di maggioranza. Come al solito a rimetterci sono i cittadini celanesi”. È quanto afferma, in una nota, il segretario del Partito Democratico Calvino Cotturone.

“Noi del Pd”, precisa Cotturone, “non vogliamo entrare nella polemica specifica, ma mettere in evidenza il carattere tutto personale delle rivendicazioni.  L’unico collante era e rimane l’occupazione dei posti di potere ed una visione personalistica della gestione della cosa pubblica. Anche se il sindaco Settimio Santilli quasi ostaggio di questa situazione, per arrivare a fine mandato, prova a gettare acqua sul fuoco e a giustificare tutto e tutti, è evidente la paralisi dell’attività amministrativa”. 

Tre anni di Follower: musica, aperitivo e armocromia per una giornata da vivere insieme

14 Ottobre 2025

Provincia dell’Aquila: al via lavori strade nei comuni di Carsoli, Oricola, Rocca di Botte e Pereto

14 Ottobre 2025

“Alle recenti elezioni Provinciali la presidente del consiglio comunale Lisa Carusi non vota per il consigliere Ezio Ciciotti”, spiega, “per questo motivo il consigliere chiede le dimissioni della collega di maggioranza. Siamo all’assurdo. Ennesima conferma di amministratori che fanno politica solo per interessi personali”.

“Capiamo alla perfezione il dispiacere di Ciciotti”, sottolinea, “che tradito dalla sua maggioranza non è diventato consigliere Provinciale. Ad essere stato tradito non è stato solo lui, ma l’intera comunità celanese che oggi poteva avere un consigliere Provinciale ed invece non è così, purtroppo a vantaggio di altri territori e di altri interessi. La cosa più assurda è che a Ciciotti non mancano solo i voti della Carusi, ma anche di altri consiglieri di maggioranza. Perché della sua mancata elezione incolpa solo la Carusi? Certo è che il voto resta libero e segreto: probabilmente chi non lo ha votato avrà pensato che non fosse all’altezza di rivestire il ruolo di consigliere Provinciale”. 

“La cosa ancora più grave è che il consigliere Ciciotti”, conclude Cotturone, “pretendeva di essere votato e per questa disobbedienza oggi chiede le dimissioni della Presidente Lisa Carusi. Riteniamo che fosse stato più giusto chiederle quando venivano assegnati, per affidamento diretto, lavori a mariti, cognati e parenti stretti di amministratori comunali. Questo non è avvenuto ennesima conferma che i consiglieri di maggioranza a Celano pensano solo a sé stessi”.

Next Post
Le precipitazioni previste per la serata di Domenica 3. Sulla Marsica fenomeni estesi tra moderati e forti. Clima mite.

Il meteo in Marsica 2 - 8 novembre: tempo diffusamente instabile con piogge.

Notizie più lette

  • Grave emorragia addominale, ragazza salvata con un’operazione all’ospedale di Avezzano

    323 shares
    Share 129 Tweet 81
  • Paura ad Avezzano, esplosione in un appartamento: evacuato un palazzo in via La Malfa

    634 shares
    Share 254 Tweet 159
  • Sottopassaggio della Vivenza: bivacco per senzatetto e tossicodipendenti, i residenti chiedono sicurezza

    145 shares
    Share 58 Tweet 36
  • Jacopo Angelini è il nuovo coordinatore cittadino della Lega di Avezzano

    110 shares
    Share 44 Tweet 28
  • Esplosione in via Ugo La Malfa, evacuate 12 famiglie

    97 shares
    Share 39 Tweet 24

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication