Avezzano. “Ciao Miccchè”, addio a Michele Di Pientrantonio: 91 anni tra motori, il suo bar e la passione per le moto.
Se ne va a 91 anni un altro pezzo di storia della Marsica, Di Pietrantonio, affettuosamente chiamato Miccihè dai suoi tanti amici e conoscenti, per sessant’anni aveva gestito un’officina in via Napoli ad Avezzano.
Era un artista delle moto, un meccanico conosciuto in tutto il territorio. Ancor prima che ad Avezzano aveva gestito un’officina a Tagliacozzo. Noto e amato il suo moto-bar in via Lolli. “Ci lascia un pezzo di storia della Marsica, personaggio conosciuto da generazioni di ragazzi per moto vespe e motorini. Portò il motocross negli anni 70/80 insieme ad altri imprenditori locali. Conosciuto anche per le sue Colazioni mattutine con il MotoBar primo locale ad aprire alle 3:00 del mattino. Ciao Miccchè (come lo chiamavano) sarai sempre nel cuore di tutti i Marsicai”. E’ l’addio commosso di chi lo conosceva.
I funerali si svolgeranno domani alle 16 nella Chiesa di San Giovanni ad Avezzano, con partenza dalla Casa Funeraria Rossi. La salma è esposta presso la stessa Casa Funeraria in via Nuova 93 ad Avezzano, giovedì dalle 14:30 alle 19:00 e venerdì dalle 9:00 alle 15:30.