MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Chiude per ristrutturazione la casa Domus Mariae di Pietraquaria, oggi la messa di saluto per le suore

Redazione Attualità di Redazione Attualità
22 Marzo 2025
A A
71
Condivisioni
1.4k
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. La casa d’accoglienza Domus Mariae di Pietraquaria chiuderà per lavori di ristrutturazione. A stabilirlo la diocesi dei Marsi dopo la decisione della Madre generale della congregazione delle suore Benedettine di lasciare la casa d’accoglienza “Domus Mariae” segnando la fine di un’epoca di dedizione e servizio per il centro spirituale marsicano.

Per ringraziare le suore e il loro impegno, oggi alle 18, nel Santuario di Pietraquaria, il vescovo della diocesi dei Marsi, monsignor Giovanni Massaro, presiederà una messa di ringraziamento. Sarà un’occasione per la comunità di esprimere riconoscenza per l’operato delle religiose, che hanno rappresentato un punto di riferimento per pellegrini e fedeli.

Canta per il Papa “Comunque vada tu sei”, Riziero Cerchi questa sera in concerto ad Avezzano

1 Novembre 2025

Lega Marsica nella bufera, la ex coordinatrice Parisse, denuncia esclusione dei militanti storici

1 Novembre 2025

L’intento è quello di effettuare alcuni lavori di ordinaria manutenzione in estate e tornare ad accogliere gruppi e persone che desiderano vivere un momento di preghiera con l’inizio del nuovo anno pastorale

La Diocesi è attualmente alla ricerca di una nuova congregazione religiosa che possa assicurare una presenza stabile nella casa, accogliere gli ospiti e prendersi cura della struttura, collaborando con il Santuario per l’animazione pastorale, proprio come hanno fatto in questi anni le suore Benedettine.

Next Post

"Non toccate il sacro Giovenco", Comitato Ponte: prendere l'acqua per l'irrigazione sarebbe morte certa del fiume

Notizie più lette

  • Eroe a Luco dei Marsi: Fabio Compagnucci salva un 17enne che stava annegando nel lago

    524 shares
    Share 210 Tweet 131
  • Scossa di terremoto di mg 2.2. nella notte con epicentro Avezzano

    692 shares
    Share 277 Tweet 173
  • Tutto pronto a Sante Marie per la 52esima sagra della castagna: villaggio enogastronomico nel centro storico

    967 shares
    Share 387 Tweet 242
  • Avezzano, svolta nelle indagini sull’incidente di Cappelle dei Marsi, sono tre gli indagati per omicidio colposo

    194 shares
    Share 78 Tweet 49
  • Nascondeva 3,2 kg di hashish in casa: arrestato 43enne dopo un controllo alla stazione di Avezzano

    169 shares
    Share 68 Tweet 42

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication