Pescasseroli. Nell’ottica di migliorare la qualità dei servizi offerti, l’Ente Parco vuole rilevare il grado di soddisfazione degli utenti, al fine di renderli più efficaci e quindi più vicini alle esigenze dei visitatori/utenti. Dal primo giugno al 10 ottobre i visitatori/utenti del Parco potranno esprimersi su alcuni servizi offerti dall’Ente e sulle attività che si svolgono sul territorio. Il questionario potrà essere compilato e riconsegnato negli appositi contenitori presenti nei Centri Visita del Parco.
E’ inoltre possibile scaricare il presente questionario in formato elettronico dal sito web del Parco www.parcoabruzzo.it al link: http://www.parcoabruzzo.it/questionario2017.php e, trasmesso all’ufficio URP, utilizzando uno dei seguenti canali:
– tramite posta elettronica, all’ indirizzo [email protected];
– tramite fax, al numero 0863/912132;
– tramite posta ordinaria all’indirizzo:
Parco Nazionale d’Abruzzo, Lazio e Molise- Viale S. Lucia – 67032 Pescasseroli (AQ.
Il Parco ringrazia fin da ora, tutti coloro che rispondendo al questionario, con le loro valutazioni, consigli e suggerimenti, vorranno contribuire a migliorare il lavoro che quotidianamente viene svolto per la protezione della natura e per la soddisfazione dei visitatori.