MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Cestini per le cartacce pieni di buste dell’immondizia, l’ira del sindaco di Scurcola: penosi

Redazione Attualità di Redazione Attualità
14 Agosto 2020
A A
49
Condivisioni
984
Visite
FacebookWhatsapp

Scurcola Marsica. I cestini per le cartacce posizionati in diversi punti strategici di Scurcola Marsicana diventano dei veri e propri secchi dell’immondizia con sacchi neri e buste di plastica abbandonati. Una scena che si ripete in diversi comuni del territorio nonostante il servizio di raccolta porta a porta.

Il giorno che cambiò la storia, Avezzano ricorda le vittime del terremoto del 1915

13 Gennaio 2026

Da domani aperte le iscrizioni per l’anno scolastico 2026-2027

12 Gennaio 2026

Il primo cittadino di Scurcola Marsica, Maria Olimpia Morgante, ha espresso tutto il suo disprezzo per questo atteggiamento indecoroso che crea solo disagi all’intera comunità. “Ancora rifiuti abbandonati in prossimità dei bidoncini di raccolta differenziata”, ha precisato, “cari sporcaccioni, scommetto che siete quelli che vi lamentate di tutto, che siete quelli che dite che in questo comune non funziona nulla!

Lo sapete perché non funziona nulla ? Perché ci sono persone come voi, incapaci di vivere civilmente o di voler contribuire a migliorare le cose. Avete tutti i benefici che un servizio raccolta rifiuti possa offrire, ma voi no! non siete soddisfatti e vi sentite autorizzati a lasciare le vostre sporcizie in giro per il paese! Questi secchi di raccolta servono a chi ne ha bisogno quando si trova fuori casa! Fate veramente pena e spero la vostra coscienza non sia come lo sporco che lasciate in giro! Detto questo riesco anche ad augurarvi un sereno Ferragosto! Mi raccomando usate tutto usa e getta e poi sparpagliateli ovunque! Siete penosi!”. 

Next Post

Sei rientrato in Abruzzo da Grecia, Croazia, Malta e Spagna? Devi fare il tampone. Ecco l'iter da seguire

Notizie più lette

  • Valeria, Gianmarco, Gian Mauro e Tonino: “un sorriso per ricordare gli Angeli del Velino in Paradiso”

    222 shares
    Share 89 Tweet 56
  • Nella morsa del gelo, Abruzzo o Antartide? sfiorati i -24 gradi

    154 shares
    Share 62 Tweet 39
  • Roberto Verdecchia lancia la sfida per le comunali ad Avezzano: ecco il polo del centrosinistra

    95 shares
    Share 38 Tweet 24
  • Schianto in autostrada tra Celano e Avezzano, la vittima è la giovane mamma 36enne Sidonia Nicoleta

    1523 shares
    Share 609 Tweet 381
  • Messaggi ambigui su WhatsApp a un minore, scatta l’inchiesta: 60enne condannato per violenza sessuale

    101 shares
    Share 40 Tweet 25

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication