MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Cerimonia d’apertura per il quinto meeting della Città di Avezzano “Cecchini Di Matteo”

Francesca Salvati di Francesca Salvati
2 Febbraio 2019
A A
47
Condivisioni
940
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Presentato questa mattina in Municipio, alla presenza dell’assessore allo sport Crescenzo Presutti, il 5° meeting Città di Avezzano “Cecchino Di Matteo”, patrocinato per il secondo anno consecutivo dal Comune di Avezzano. L’evento si terrà domani al Pinguino Village di Avezzano.

Sono circa 300 i giovani atleti attesi in città provenienti da ogni angolo d’Italia. “Questo è un evento sportivo di particolare importanza” ha aggiunto Cristiano Carpente, presidente regionale della FIN. A illustrare lo svolgimento della manifestazione si sono susseguiti la presidente della Pinguino Daniela Sorge, il direttore tecnico Nazzareno Di Matteo e Mario Paris, coach e organizzatore della manifestazione sin dalla prima edizione. Grande entusiasmo, nell’aula consiliare, da parte della delegazione dei ragazzi, i magnifici esordienti della Pinguino, struttura ormai nota ben oltre i confini regionali, di cui è ormai vero e proprio punto di riferimento.

Due prestigiosi riconoscimenti per Giordana Franceschini, eccellenza marsicana negli studi sulla Tarda Antichità

17 Gennaio 2026

Nuove procedure per il cambio del medico, Comune di San Vincenzo Valle Roveto: ecco le informazioni

17 Gennaio 2026

Un ringraziamento speciale, da parte degli organizzatori, è stato rivolto ai genitori degli atleti per il sostegno offerto ai loro ragazzi e per i sacrifici che affrontano affinché i loro figli possano praticare questo sport così impegnativo.  “Forse non tutti diventeranno campioni – ha concluso l’assessore Presutti, auspicando comunque che possano far valere il loro talento – ma il nuoto aiuta a diventare campioni soprattutto nella vita quotidiana, perché insegna il sacrificio, la tenacia e la competizione, in primo luogo con noi stessi. Lo sport ci rende migliori, abbatte le barriere, ci offre opportunità di crescita culturale prima ancora che sportiva e crea quello spirito di squadra e in senso lato di appartenenza che è quell’ingrediente fondante di cui troppo spesso è carente la società moderna”.

Next Post

Celano, cambio di menù nelle mense scolastiche dopo le segnalazioni dei genitori

Notizie più lette

  • Incidente sulla ex superstrada del Liri, traffico bloccato: soccorsi in azione

    383 shares
    Share 153 Tweet 96
  • A 30 anni tre lauree magistrali: il percorso di Maristella Buzzelli tra lingue, musica e sacro

    165 shares
    Share 66 Tweet 41
  • Damiano Salustri, talento di Capistrello convocato nella Rappresentativa Nazionale di Serie D

    103 shares
    Share 41 Tweet 26
  • La Marsica saluta il dottor Antonio Pontesilli, medico stimato e uomo di grande umanità, domani i funerali

    310 shares
    Share 124 Tweet 78
  • Tra carri e cottore, Sant’Antonio Abate a Celano e Trasacco

    83 shares
    Share 33 Tweet 21

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication