MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Cerchio, vice sindaco investito, disposto il divieto di avvicinamento

Giorgia Agostini di Giorgia Agostini
12 Novembre 2025
A A
94
Condivisioni
1.9k
Visite
FacebookWhatsapp

Cerchio. Nei giorni scorsi è stata eseguita dai Carabinieri la misura cautelare del divieto di avvicinamento a carico di un 43enne italiano, accusato di lesioni personali aggravate e di violenza o minaccia a un pubblico ufficiale.

Il provvedimento giudiziario, emesso dal Giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Avezzano, trae origine dai fatti occorsi l’11 settembre scorso a Cerchio, quando il vice sindaco e suo figlio, al culmine di una discussione, riportarono lesioni a causa dell’impatto con l’auto condotta dal 43enne.

Schianto tra tre auto ad Antrosano, intervenute due ambulanze, strada chiusa e traffico deviato

1 Aprile 2026

Silvia Morelli annuncia l’avvio di 28 borse lavoro per fasce fragili e servizi comunali a Celano

1 Aprile 2026

Al primo intervento sul posto di una pattuglia della Stazione Carabinieri di Pescina è seguita una scrupolosa attività di indagine ad opera della Stazione Carabinieri di Cerchio che, sinergicamente coordinata dalla Procura della Repubblica di Avezzano, ha permesso di ricostruire l’intera vicenda.

I riscontri investigativi raccolti dagli uomini dell’Arma a carico del 43enne hanno consentito al Gip del Tribunale del capoluogo marsicano di emettere nei suoi confronti la misura cautelare del divieto di avvicinamento nei confronti del vice sindaco e di suo figlio.

Il provvedimento restrittivo, eseguito nei giorni appena trascorsi dai Carabinieri della Stazione di Cerchio, prevede l’applicazione del cosiddetto “braccialetto elettronico”, ossia quel dispositivo di controllo che, nel caso il 43enne dovesse avvicinarsi a meno di 500 metri dalle persone tutelate, si attiverebbe automaticamente, mettendo in allarme le forze dell’ordine.

Si evidenzia che le persone arrestate o deferite in stato di libertà sono innocenti sino alla pronuncia della sentenza definitiva e che i provvedimenti adottati dalla polizia giudiziaria richiedono la necessaria verifica e convalida da parte dell’autorità giudiziaria, non implicando alcuna responsabilità accertata.

Next Post

Migliorano le condizioni di Alessandro Truocchio, il runner ferito a Luco dei Marsi

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication