Cerchio. Il comandante della stazione carabinieri di Cerchio Mauro Mosca va in pensione, il saluto della comunità in un’emozionante cerimonia in Comune. Il benvenuto alla nuova comandante Debora Fabrizi.
“Questa mattina, nella Sala Consiliare del Comune di Cerchio, si è tenuta una sentita cerimonia per rendere omaggio al Luogotenente Mauro Mosca, Comandante della Stazione Carabinieri di Cerchio, che lascia il servizio per il meritato pensionamento, dopo anni di dedizione e impegno a tutela della nostra comunità”. Ha dichiarato Gianfranco Tedeschi, sindaco di Cerchio.
“Un ringraziamento sincero per la professionalità, la disponibilità e il costante spirito di servizio dimostrato nel corso degli anni, con un profondo legame umano con i cittadini di Cerchio.
Alla presenza dei Sindaci di Cerchio e Aielli, del Comandante della Compagnia Carabinieri di Avezzano, Ten. Valerio Onori, e della nuova Comandante della Stazione dei Carabinieri di Cerchio, Mar. Ord. Debora Fabrizi, è stato conferito un riconoscimento al Lgt. Mosca per il prezioso contributo prestato.
Un caloroso benvenuto alla Mar. Ord. Debora Fabrizi, nuova Comandante della Stazione, e al Ten. Valerio Onori, che guiderà la Compagnia Carabinieri di Avezzano, con l’augurio di un proficuo lavoro al servizio del territorio.
Un momento di grande valore istituzionale e umano, nel segno del rispetto e della continuità del servizio dell’Arma dei Carabinieri a favore della sicurezza dei cittadini”.
Alla cerimonia a Palazzo di Città era presente anche il primo cittadino di Aielli, Enzo di Natale. “Oggi le comunità di Cerchio e di Aielli salutano con affetto e riconoscenza il Maresciallo Mauro Mosca, che dopo anni di servizio lascia il comando per godersi la meritata pensione”. Ha dichiarato Di Natale.
“Con dedizione, professionalità e umanità, il Maresciallo Mosca ha rappresentato un punto di riferimento per tutti noi, garantendo sicurezza, ordine e disponibilità quotidiana verso i cittadini.
A nome mio personale, dell’Amministrazione comunale e dell’intera cittadinanza, grazie per il lavoro svolto e per la vicinanza dimostrata in ogni occasione. Ti auguriamo una pensione serena, piena di soddisfazioni e di tempo da dedicare alle persone e alle passioni che ami. Buon cammino, Maresciallo!”.








