MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Cerchio: auto piomba su vicesindaco e figlio, entrambi feriti. Indagano i carabinieri

Lorena Costantini di Lorena Costantini
11 Settembre 2025
A A
325
Condivisioni
6.5k
Visite
FacebookWhatsapp

Cerchio. Investe il vicesindaco e suo figlio lungo via della Casetta, la strada che collega la Tiburtina Valeria alla Circonfucense, alle porte del centro marsicano.

L’episodio è avvenuto intorno alle 16 di oggi a Cerchio. Secondo le prime informazioni raccolte, non si tratterebbe di un incidente fortuito: l’automobilista avrebbe sterzato intenzionalmente contro i due, travolgendoli. Le persone coinvolte sono M.M., 68 anni, vicesindaco di Cerchio, e il figlio J.M., 40 anni, entrambi molto conosciuti in paese.

Incidente sul lavoro nel nucleo industriale di Avezzano, ferito operaio: mano schiacciata in una pressa

19 Dicembre 2025

Compleanno di luce per Damiano Colombo: una messa per ricordarlo a due anni dalla scomparsa

19 Dicembre 2025

Restano ancora da accertare i motivi del gesto. Non si esclude che alla base possano esserci vecchi contrasti, dato che i tre uomini si conoscevano da tempo.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Cerchio, che hanno immediatamente avviato i rilievi per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti e ascoltare i testimoni.

I due feriti sono stati soccorsi dal 118 e trasportati al pronto soccorso dell’ospedale di Avezzano, dove sono stati sottoposti agli accertamenti e alle cure necessarie.

Il vicesindaco è ferito ma cosciente. Il figlio presenta dolori su tutto il corpo e una spalla lussata, sulla fronte gli è stata fatta una sutura di 10 punti.

L’intera comunità è scossa dall’accaduto: la notizia del coinvolgimento del vicesindaco e del figlio ha subito destato grande apprensione, mentre si attendono aggiornamenti sulle loro condizioni di salute e sull’evolversi delle indagini.

Next Post

Storia, musica e vino: Francesco Proia e "la cantina di Davide" vi portano nell’antica Roma

Notizie più lette

  • Dramma a Rosciolo dei Marsi, allevatore trovato senza vita: paese in lutto

    561 shares
    Share 224 Tweet 140
  • Domani i funerali di Andrea Nanni, lutto a Rosciolo di Magliano dei Marsi

    327 shares
    Share 131 Tweet 82
  • Tagliacozzo si stringe nel dolore per la scomparsa di Marina De Luca: oggi i funerali

    314 shares
    Share 126 Tweet 79
  • Incidente sul lavoro nel nucleo industriale di Avezzano, ferito operaio: mano schiacciata in una pressa

    194 shares
    Share 78 Tweet 49
  • Gioia per sempre: la canzone per Gioia Muliere diventa abbraccio eterno. La mamma: regalo di Natale

    160 shares
    Share 64 Tweet 40

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication