400 ore di lezione sulle risorse agroalimentari d’Abruzzo e sulle tecniche per valorizzarle e farne un punto di forza. Tirocinio di 600 ore retribuito presso alcuni dei migliori ristoranti del territorio. Docenti qualificati e uno staff professionale sempre a disposizione. Se sei in possesso di un diploma di scuola alberghiera e sei alla ricerca di un corso per accrescere le tue competenze e trovare nuovi sbocchi lavorativi, allora non perdere questa occasione! Anche perché il corso è completamente finanziato da fondi regionali. L’unica cosa che devi fare è metterti in gioco!
Chiama subito il Centro di Formazione Prometeo al numero 0863-497184 oppure continua a leggere.
Enogastronomo esperto nella valorizzazione della cucina regionale vuol dire essere un professionista in grado di sostenere la promozione turistica del territorio attraverso la conoscenza e l’impiego delle risorse alimentari locali.
Progettare menù rivalutando e valorizzando le ricette della tradizione gastronomica secondo principi di creatività, ricerca e innovazione; realizzare piatti tipici integrando tecniche tradizionali e innovative; progettare e realizzare esperienze degustative multisensoriali… Sono queste alcune delle sfaccettature che anticipano di che pasta è fatto il corso.
Il corso partirà subito, nel mese di febbraio, ed è aperto purtroppo a solo 15 persone.
Affrettati allora. Contatta il numero 0863-497184 per maggiori informazioni.
(advertising)