Avezzano. Gli atleti e lo staff del Centro Italia Nuoto e del Team Centro Italia reduci da un fine settimana impegnativo e ricco di soddisfazioni sono già pronti ad affrontare gli impegni sportivi delle prossime settimane: c’è entusiasmo per i risultati ottenuti e grinta per i futuri incontri! I ragazzi del nuoto hanno affrontato due giornate di gare a Silvi, accompagnati dal coach Caldarelli.
Grandi progressi nelle prestazioni di tutti gli atleti, in particolare Antonella Vicaretti e Roberto Di Risciò, mentre Veronica Luciano è rientrata nella graduatoria per i Campionati Italiani. Tutti hanno riportato a casa miglioramenti cronometrici e medaglie,con grande soddisfazione dei tecnici,dei dirigenti e dei genitori.
La Pallanuoto: la seconda giornata del campionato UISP under 16 si è conclusa con la vittoria della squadra di casa contro il Cassino con il risultato finale di 16-4. I tecnici Diego Verrocchi e Manuel Bombelli sono già al lavoro per affrontare al meglio i prossimi incontri.
Appuntamento quindi il 6 marzo per la terza giornata di campionato alla piscina comunale di Avezzano. Il 26 e 27 febbraio per il nuoto con il meeting di Carnevale organizzato dal Team del Centro Italia Nuoto. Un’agenda piena di impegni ed eventi, protagonista lo sport marsicano e tutti i suoi piccoli e grandi atleti!