Avezzano. Si terrà oggi a Roma, presso la Fiera di Roma, alle 9.30, l’assemblea ordinaria dei soci della Banca di Credito Cooperativo di Roma. Sarà inoltre previsto un collegamento audio-video con i soci della zona dell’Alta Padovana, presso l’auditorium Alta Forum in piazzetta don Domenico Pianaro 7, a Campodarsego (Padova). All’assemblea sarà presentata la relazione del consiglio di amministrazione e del collegio sindacale, il progetto di Bilancio al 31 dicembre 2018, con deliberazioni sullo stesso e sulla destinazione dell’utile di esercizio.
L’assemblea sarà anche occasione per celebrare i 65 anni dalla costituzione della BCC di Roma con la presentazione del libro “La banca della gente”, scritto dal Presidente Liberati sulla base della memoria del suo lungo percorso professionale nella banca stessa, partito nel 1962.
È prevista la partecipazione, tra gli ospiti istituzionali, del Presidente del Gruppo Bancario Cooperativo Iccrea Giuseppe Maino, del Presidente Federcasse Augusto dell’Erba, del Presidente della Federazione Lombarda delle BCC Alessandro Azzi e del Presidente Confcooperative Maurizio Gardini.