Avezzano. Nella serata di ieri 19 dicembre, presso il Ristorante Cozzolino, i soci del Circolo Tennis Avezzano si sono riuniti in una conviviale molto partecipata per lo scambio degli auguri di Natale.
Ha fatto gli onori di casa il Presidente Filippo Paolini che ha rimarcato le numerose attività svolte nel corso dell’anno dal nuovo Direttivo, presente con i componenti alla cena, e i successi sportivi ottenuti dai tesserati.
Ma soprattutto ha sottolineato la elevata crescita del numero dei soci nell’ultimo anno che è arrivato ad oltre 550 persone.
Ricco il parterre delle istituzioni politiche e sportive sia locali che regionali. Infatti sono intervenuti e hanno portato i loro saluti l’Assessore allo Sport della Regione Abruzzo Mario Quaglieri, il Sindaco di Avezzano Giovanni DI Pangrazio, il Presidente del Consiglio Comunale – nonché socio del Circolo – Fabrizio Ridolfi e l’Assessore allo Sport del Comune di Avezzano P.Luigi DI Stefano.
Inoltre erano presenti e hanno portato i saluti il Delegato Provinciale del Coni Abruzzo– nonché Consigliere Comunale di Avezzano – Carmine Silvagni, il fiduciario Provinciale FITP Emiliano Paolini e il Presidente della FITP Abruzzo-Molise Luciano Ginestra.
Quest’ultimo, visibilmente soddisfatto della serata, ha rimarcato la bellezza della pratica del Tennis e i risultati che si stanno raggiungendo.
Sono stati premiati, per i risultati raggiunti nel corso della stagione sportiva passata, nel tennis gli atleti Giammarco Cerasari, la squadra Over 45 nonché la giovanissima Andres Bianca mentre nel padel Gabriele Sorgi per il titolo over 55.
Nel corso della serata, inoltre, tutte le persone presenti hanno partecipato ad una raccolta fondi il cui ricavato sarà destinato dal Circolo Tennis Avezzano a favore della mensa Caritas della Diocesi di Avezzano.
Al termine il canonico taglio della torta, con il brindisi di auguri, ha chiuso una Festa di Natale connotata dall’allegria e spensieratezza.








