Avezzano. Una “Cena con Delitto” per i bambini del Madagascar: successo per la raccolta fondi di Africa Mission Cattedrale di Avezzano.
L’evento di beneficenza, che si è svolto giovedì 12 febbraio alle 10 nel locale Baianà di via XX Settembre, ha visto una partecipazione numerosa.
“La Serata della Solidarietà: “Cena con Delitto” un Successo!”. Hanno dichiarato gli organizzatori.
“Ieri sera si è svolta la tanto attesa “Cena con Delitto”, un evento di beneficenza organizzato da Africa Mission Cattedrale di Avezzano che ha raccolto fondi per i bambini più poveri del Madagascar. L’evento è stato un vero successo, in tanti hanno risposto al nostro invito, la sala del ristorante era gremita di persone.
E’ stata raccolta una cifra incredibile che permetterà di aiutare molti bambini nelle mense che l’associazione sostiene in Madagascar tramite le suore del Sacro Cuore di Ragusa con il progetto “Aggiungi un posto a tavola…con 1 euro mangiano tre bambini”.
Grazie di cuore a tutte le persone che hanno reso speciale questa serata e hanno contribuito a realizzare il nostro progetto.
Un caloroso ringraziamento va a Francesco Frezzini, che ci ha proposto questo spettacolo di beneficenza .
Grazie agli attori, Flaviano Fiasca, Mafalda Di Berardino e Rina Eramo, che hanno regalato la loro arte, contribuendo a rendere la serata ancora più emozionante.
Un grazie anche a tutti i volontari di Africa Mission, specialmente a Giovanni Gentile e Valerio De Angelis, che da molti anni donano il proprio tempo e la proprie forze per tutte le iniziative dell’associazione. Ma non è finita qui! Ci saranno altre iniziative e altre opportunità che possiamo offrire per fare la differenza. Grazie ancora a tutti.”








