MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Cena al buio, torna l’evento di beneficenza organizzato dal Rotaract

Alessandra Ciciotti di Alessandra Ciciotti
31 Ottobre 2023
A A
84
Condivisioni
1.7k
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Cena al buio, l’evento di beneficenza organizzata dal Rotaract di Avezzano. “Come Rotaract Club di Avezzano siamo davvero orgogliosi di proporre anche per quest’anno l’emozionante “cena al buio”, al fine di mobilitare una raccolta fondi per sostenere l’uici, unione italiana ciechi e ipovedenti.

 

convegno violenza donne - 1

Ragazzina molestata e rapinata all’uscita da scuola, oggi l’incidente probatorio

12 Dicembre 2025

Avezzano accende il Natale: folla in festa per l’albero, la stella cometa e il cielo stellato (foto)

8 Dicembre 2025

 

 

Saranno loro infatti i protagonisti di questa serata, in quanto un gruppo di ragazzi volontari dell’associazione (tutti ciechi e ipovedenti) ci guideranno all’interno della sala completamente al buio, con lui spente e vetri oscurati, e saranno loro stessi a servirci le pietanze.

 

 

Proprio per questo motivo, infatti il menu non sarà svelato prima, ma potremo scoprirlo solo assaporando le prelibatezze che ci serviranno.

Siamo pronti ad immergerci in un’esperienza emozionale unica in cui vivere una cena senza il senso della vista..

Per una sera proveremo a vivere come gli ipovedenti e i ciechi e ad assaporare la vita puntando sugli altri sensi

 

Per informazioni potete contattarmi e per prenotarvi  compilare il modulo di Google che trovate qui https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSdCrFVPrG5UnHt4_pv3uKCPHzPu1hEwcq5WnNO_0ZwGxmlzAQ/viewform?usp=sf_link

Tags: avezzanocena al buioRotaract
Next Post

Autostrade A24 e A25: i sindaci di Lazio e Abruzzo chiedono un incontro al ministro Salvini

Notizie più lette

  • “Ti buttiamo dalle scale”, ennesimo caso di omofobia nella Marsica: contro un 39enne di Civitella Roveto

    144 shares
    Share 58 Tweet 36
  • Cerimonia di laurea ad Avezzano: emozioni amplificate grazie alla nuova procedura partecipativa

    122 shares
    Share 49 Tweet 31
  • Stefano Venturini, una vita per la giustizia: alla Corte d’Appello di Roma un’aula in sua memoria

    113 shares
    Share 45 Tweet 28
  • A papà Tony e mamma Marta il tesserino dell’Ordine dei giornalisti alla memoria di Silvio Di Giulio

    93 shares
    Share 37 Tweet 23
  • “Si prega di contattare con urgenza i nostri uffici “: attenzione ai messaggi truffa dal finto Cup

    92 shares
    Share 37 Tweet 23

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication