MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Celano, tre assessori di Piccone (Ncd) passano a Forza Italia: nuovi scenari preelettorali

Redazione Cronaca di Redazione Cronaca
22 Febbraio 2014
A A
48
Condivisioni
965
Visite
FacebookWhatsapp
Mature female in elderly care facility gets help from hospital personnel nurse. Senior woman w/ aged wrinkled skin & care giver, hands close up. Grand mother everyday life. Background, copy space.

Supporto all’invecchiamento attivo: possibile presentare i progetti fino a domenica

4 Febbraio 2026

Adorazione Eucaristica per la Giornata mondiale del malato nella cappella dell’ospedale

4 Febbraio 2026

Celano. Potrebbero esserci nuovi scenari in vista delle prossime elezioni comunali a Celano. Il vicesindaco con delega alla Pubblica Istruzione e alle politiche sociali, Vittoriano Frigioni, l’assessore all’Agricoltura e ai borghi rurali, Cesidio Piperni, e l’assessore allo Sport e alla viabilità, Adelio Di Loreto, passano infatti a Forza Italia. “Da oggi ci proiettiamo verso l’organizzazione territoriale del partito di Silvio Berlusconi”, spiegano, “che nella Marsica sta trovando sempre maggiori e qualificate adesioni. Precisiamo che non abbiamo scelto nessun partito. Nel 2010 siamo stati eletti nel “PdlPiccone, alle spalle Frigioni Berlusconi per Celano” e restiamo nel partito in cui i nostri elettori ci hanno dato fiducia”. Proprio per una questione di continuità, i tre assessori rinnovano, se pur con le riserve di appartenenza a un altro partito, la fiducia per il primo cittadino. foto vicesindaco vittoriano frigioni“Porteremo a termine il mandato conferitoci, unitamente al sindaco e ai consiglieri di maggioranza”, aggiungono, “cercando in questo ultimo anno e mezzo di realizzare con impegno e abnegazione gli obiettivi prefissati nel programma elettorale. La nostra adesione a Forza Italia, infatti, non rappresenta nessuno strappo nei confronti dell’Amministrazione; anche se il Sindaco e alcuni consiglieri hanno aderito al Nuovo Centro Destra, rileviamo che detto partito è collocato nella ns. stessa area politica e con cui sia a livello regionale che provinciale siamo alleati”.
Nei prossimi giorni verrà indetta una conferenza alla presenza dei vertici del Partito, sia per ribadire la fiducia amministrativa al sindaco e sia per illustrare il progetto di Forza Italia a Celano, teso a favorire il coinvolgimento locale di nuovi aderenti, sia amministratori che semplici cittadini. «Siamo a lavoro per costituire il nostro Club di riferimento a Forza Italia”, concludono, “e siamo già pronti a misurarci per le prossime competizioni elettorali”.

Next Post

Santa Croce, Di Paolo scrive a Melilla e Pezzopane: quali sono i risultati delle interrogazioni

Notizie più lette

  • Presunte tangenti al Cam tra politici, dirigenti e tecnici: in due a giudizio e sette prosciolti

    669 shares
    Share 268 Tweet 167
  • Oricola, trovato senza vita sul posto di lavoro: addio a Orfeo Magnanimo

    189 shares
    Share 76 Tweet 47
  • Raffica di furti nella tarda serata ad Avezzano, almeno quattro colpi: indagini in corso

    112 shares
    Share 45 Tweet 28
  • Celano al centro del calcio estivo: quattro club in corsa per scegliere il ritiro

    127 shares
    Share 51 Tweet 32
  • Salcef rafforza la propria presenza ferroviaria in Australia Occidentale con PRM

    92 shares
    Share 37 Tweet 23

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication