MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Celano, sospensione temporanea del pagamento del parcometro per le festività natalizie

Alessandra Ciciotti di Alessandra Ciciotti
13 Dicembre 2024
A A
63
Condivisioni
1.3k
Visite
FacebookWhatsapp

Celano. Il Comune di Celano, informa i cittadini che, su proposta del Vice Sindaco con delega alla Città Piero Ianni e del Consigliere  con delega al commercio Cinzia Contestabile, è stata disposta la sospensione temporanea del pagamento dei parcometri. Questa misura sarà attiva dal 15 dicembre 2024 fino al 6 gennaio 2025, in concomitanza con il periodo delle festività natalizie.

La decisione è stata presa dopo aver ascoltato le richieste delle associazioni di categoria del commercio e mira a favorire la vivibilità e l’accessibilità del centro storico durante uno dei periodi più affollati dell’anno. L’amministrazione comunale intende così sostenere il commercio locale ed incentivare la partecipazione dei cittadini e dei turisti alle iniziative natalizie.

Uomo disperso a Collelongo, ritrovato sano e salvo dai soccorritori

5 Ottobre 2025
La possibile situazione vista da GFS per Mercoledì 8 Ottobre ad 850 hpa. Tempo generalmente buono e temperature in aumento.

Il meteo nella Marsica 6 – 11 ottobre: giornate per lo più stabili e temperature in aumento da Martedì

5 Ottobre 2025

“Questo provvedimento è il risultato di un dialogo costruttivo con le associazioni di categoria del commercio che ci hanno sollecitato a prendere misure concrete per sostenere i nostri commercianti e rendere la città più accogliente per residenti e visitatori. Vogliamo che la città di Celano sia un luogo vivo durante le festività, dove le persone possano godere delle bellezze del nostro territorio e fare acquisti senza preoccupazioni” – dichiarano gli amministratori Ianni e Contestabile.

Comunicato stampa
Next Post

Festa di Santa Lucia, il vescovo Massaro a medici e operatori sanitari: "Voi siete ministri di Cristo"

Notizie più lette

  • Disperso da ore sulle montagne abruzzesi, apprensione per un escursionista

    226 shares
    Share 90 Tweet 57
  • Il consigliere Fracassi lascia la maggioranza e aderisce a Fratelli d’Italia

    127 shares
    Share 51 Tweet 32
  • Violento rogo a Collelongo nella notte, paura tra i residenti: intervengono i Vigili del fuoco

    115 shares
    Share 46 Tweet 29
  • Non solo viabilità e scuole, la polizia locale presidia il centro: agenti a piedi in città

    89 shares
    Share 36 Tweet 22
  • Meloni ad Assisi risponde ai contestatori: San Francesco insegnava il rispetto

    133 shares
    Share 53 Tweet 33

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication