MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Celano si prepara all’All You Can Run: una sfida tra resistenza e velocità

Giorgia Agostini di Giorgia Agostini
10 Settembre 2025
A A
84
Condivisioni
1.7k
Visite
FacebookWhatsapp

Celano. Neanche il tempo di rifiatare dopo lo sforzo organizzativo del Vertikal Kilometer di domenica, premiato peraltro da riscontri più che positivi, che il Gruppo Sportivo Celano si rimette subito all’opera con l’All You Can Run. La manifestazione, allestita in collaborazione con la Confraternita della Chiesa di Sant’Angelo, è in programma sabato e ha un format particolare, trattandosi di una prova sui 1.000 metri su strada, su un percorso tutto cittadino e nel Parco delle Rimembranze con 18 metri di dislivello. I concorrenti saranno chiamati a percorrere il tracciato più volte possibile nello spazio di un’ora.

Lo scorso anno la prova aveva fatto registrare i successi di Daniele Vulpiani, che coprì un totale di 16,180 km, e di Paola Salvi che, con 12,728 km, entrò addirittura nella Top 10 assoluta. Una gara diversa dal solito, dove c’è il giusto mix di velocità e resistenza e dove si deve innanzitutto fare i conti con i propri limiti.

Sicurezza e prevenzione sui banchi di scuola: successo per il corso di Primo Soccorso all’Istituto “Galilei-Bellisario” di Celano

4 Febbraio 2026

Azione politica completa la lista per le elezioni, in corsa anche Giancarlo Cipollone

4 Febbraio 2026

Teatro dell’evento le strade di Sant’Angelo a Celano, con partenza alle ore 18:30, per una gara che automaticamente diventerà uno spettacolo da non perdere per la popolazione locale.

Le iscrizioni sono ancora aperte a un costo davvero ridotto, appena 10 euro se effettuate entro il venerdì di vigilia sul sito www.digitalrace.it; altrimenti sarà possibile iscriversi anche sul posto, dalle 17:00 alle 18:00, al momento del ritiro di pettorale e pacco gara presso il gazebo di segreteria in Piazza Chiesa Sant’Angelo, sede della partenza e dell’arrivo.

A fine gara, grande ristoro conclusivo e premiazioni che riguarderanno i primi 3 assoluti e di categoria.

Per informazioni: GS Celano, https://www.grupposportivocelano.it/

Next Post

Il riscatto tardivo di un cuoco-pensatore: tre decenni per arrivare sulle pagine di una rivista internazionale di filosofia

Notizie più lette

  • Presunte tangenti al Cam tra politici, dirigenti e tecnici: in due a giudizio e sette prosciolti

    732 shares
    Share 293 Tweet 183
  • Raffica di furti nella tarda serata ad Avezzano, almeno quattro colpi: indagini in corso

    253 shares
    Share 101 Tweet 63
  • Oricola, trovato senza vita sul posto di lavoro: addio a Orfeo Magnanimo

    194 shares
    Share 78 Tweet 49
  • Carabiniera marsicana alla cerimonia di apertura delle Olimpiadi: Giovanna D’Elia capo aliquota

    134 shares
    Share 54 Tweet 34
  • La Marsica si spacca in Provincia: nasce un nuovo gruppo, è guerra aperta per la vicepresidenza

    114 shares
    Share 46 Tweet 29

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication