Celano. Grande vicinanza da parte dei politici ed amministratori pubblici marsicani al dimissionario sindaco dell’Aquila, Pierluigi Biondi.
“Esprimo la mia piena solidarietà al sindaco dell’Aquila – afferma il Sindaco di Celano, Settimio Santilli – per il difficile momento politico-amministrativo che sta affrontando.
Al contempo faccio un appello a tutte le forze politiche, tanto del governo centrale quanto della città dell’Aquila, affinché si arrivi a una rapida sintesi che guardi solo ad individuare soluzioni immediate atte a risolvere le diverse problematiche della città.
Sono passati 10 anni dal terremoto che ha colpito il nostro capoluogo di regione e non si può interrompere proprio adesso il percorso di cambiamento avviato a giugno del 2017 con la vittoria del centrodestra.
II sindaco Biondi va sostenuto tanto dall’esecutivo nazionale, che ha promesso di stanziare i fondi per il bilancio cittadino, quanto dalle forze politiche locali che hanno la responsabilità e il dovere di amministrare.
Ne vale il bene e la rinascita dell’Aquila e dell’intero territorio.
Auspico che si arrivi rapidamente alla soluzione dei problemi, convinto che il sindaco e la sua amministrazione ne usciranno afforzati, perché hanno già dato dimostrazione di profonde capacità e competenze per governare bene L’Aquila”. Nello Simonelli