Celano. Sanificazione straordinaria per gli edifici scolastici e comunali di Celano. La delegata all’istruzione del Comune di Celano, Lisa Carusi, annuncia che nella giornata di ieri è stata effettuata la sanificazione straordinaria di tutti gli edifici scolastici. In particolare. sono stati sanificati i locali della scuola primaria Gabriele D’Annunzio, delle scuole dell’infanzia Piccolomini, Piazza Aia e Madonna delle Grazie e della scuola secondaria di primo grado Madonna delle Grazie.
“Questo intervento di sanificazione” spiega Carusi “si aggiunge a quello ordinario che viene eseguito quotidianamente con i purificatori e i sanificatori in dotazione presso le strutture scolastiche. È compito dell’amministrazione comunale creare e assicurare le migliori condizioni possibili per garantire maggiori livelli di sicurezza per tutti”.
Inoltre, in accordo con l’assessore alla città Piero Ianni, si è proceduto alla sanificazione delle seguenti sedi comunali: il palazzo municipale, la sede della polizia locale in Piazza Aia e gli uffici sociali in via Stazione.