Celano. Il direttivo della Lega, potenziato e rinnovato nelle sue componenti, si è riunito nei giorni scorsi.
Alla presenza dei Dirigenti di partito, Pamela Di Iorio e Tiziano Genovesi, rispettivamente coordinatori marsicano e provinciale e del vice Presidente della Regione Abruzzo, nonché assessore alle politiche agricole, Emanuele Imprudente, sono state analizzate le priorità del territorio cittadino e marsicano, e formulate le possibili proposte che la Lega si impegna ad offrire ai cittadini nell’ambito di un centrodestra coeso, di cui il partito che fa capo a Matteo Salvini vuole essere promotore. Presenti all’ incontro, voluto e organizzato dal nuovo coordinatore cittadino Cesidio Piperni, una dozzina tra consiglieri comunali, ex amministratori e persone con esperienza politica, tutti pronti a scendere in campo.
Queste le dichiarazioni del consigliere comunale in quota Lega, Eliana Morgante:
“La Lega, grazie al supporto della solida struttura del partito, continuerà a lavorare tra la gente e per la gente. Nel particolare momento storico che si sta vivendo, manterremo e cureremo il contatto con i cittadini per recepire i bisogni e dare le possibili risposte.
A tal fine, evitando inutili strumentalizzazioni, continueremo ad avanzare proposte all’attuale amministrazione comunale e a sostenere con senso di responsabilità quelle che essa intenderà portare a compimento, che riterremo utili alla comunità celanese”.
Soddisfazione da parte del coordinatore cittadino Cesidio Piperni: “Si sta lavorando con molta serietà ad un progetto di potenziamento del partito a Celano e nella Marsica. Prevediamo ingressi importanti che sicuramente sapranno dare un contributo sostanziale all’attività di buona politica che intendo portare avanti con il direttivo, ma anche con le tante persone che si stanno avvicinando a noi, mostrando il desiderio di essere protagoniste della crescita del nostro territorio”.