Celano. Attiva già da diversi mesi, la sezione del partito della Rifondazione Comunista di Celano ha reso noto il proprio direttivo: Tullio Vicaretti, Fabio Rocchesini, Nicola Stornelli, Andrea Berardicurti, Vittoriana Palumbo, Nino Antonio Palumbo (presidente della sezione), Luca Berardicurti (vice segretario) ed infine Vittoriano Baruffa (segretario).
“Con il direttivo abbiamo dato un nome alla locale sezione” dichiara Baruffa “intitolata al compianto scrittore e grande compagno Romolo Liberale. Detto ciò voglio ringraziare i compagni della fiducia accordatami. Ringrazio il comitato provinciale nel nome del segretario Silvano di Pirro per l’aiuto profuso nei nostri confronti.
A Celano, da troppo tempo, clientarismo e conflitti d’interesse amministrativi si fondono come se fosse una cosa normale. Le ultime inchieste e i tanti avvisi di garanzia recapitati ad alcuni esponenti di maggioranza del Comune stanno raccontando che Celano sta perdendo sotto tutti i punti di vista.
Noi vogliamo riportare trasparenza in questa città e far sì che non ci sia più omertà da parte delle persone. Celano deve cambiare, dopo 23 anni ce lo meritiamo”.