MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Parcheggi a pagamento a Celano, critico Cotturone (Pd): diminuita la sosta gratis e aumentate le strisce blu

Redazione Attualità di Redazione Attualità
19 Aprile 2019
A A
49
Condivisioni
973
Visite
FacebookWhatsapp

Celano. E’ polemica a Celano sui nuovi parcheggi a pagamento in piazza IV Novembre. A lanciare la miccia è il segretario cittadino del Pd, Calvino Cotturone, che ha criticato l’amministrazione comunale per la decisione di inserire i parcheggi a pagamento, diminuire la sosta gratuita – dalle 13 alle 16 a dalle 13 alle 15 – e il costo della tariffa minima passata da 10 a 20 centesimi per un quarto d’ora.

Per il segretario del Pd Calvino Cotturone si dovevano creare nuovi parcheggi gratuiti.

“Hanno creato altri 6 posti a pagamento in un’area dove c’era il divieto di sosta e di fermata”, ha spiegato il segretario del Pd Cotturone, “disegnare altre strisce blu non fa altro che continuare a danneggiare i commercianti del centro cittadino, i quali come tutti gli altri, stanno affrontando già un’importante periodo di crisi se il comune insiste nel far pagare tutto, non è che dà una mano al contrario penalizza.

Fim-Cisl Avezzano: conferma del rinnovo Ccnl e pianificazione strategica del 2026

21 Dicembre 2025

Orso muore investito, incidente poco fa nella Valle Roveto (fotogallery)

20 Dicembre 2025

Un’altra problematica, legata a questi nuovi parcheggi è più di tipo pratico urbanistico.

Questi infatti si trovano proprio dove, nella parte opposta ci sono le due fermate dell’autobus, quando lì ci saranno auto parcheggiate la carreggiata sarà notevolmente ridimensionata e nei periodi di maggior traffico sicuramente assisteremo a degli intasamenti non da poco. Certo ormai è chiaro che il nostro comune, nonostante il fotovoltaico con i suoi 5 milioni di euro l’anno che arrivano nelle casse del municipio, ha bisogno di fare cassa e non capiamo perché.

Dove vanno a finire questi introiti dei parcheggi a pagamento?

Considerando che non stanno facendo lavori da nessuna parte, fino ad oggi abbiamo assistito a soli proclami da parte dell’esecutivo comunale, che hanno mandato in rovina strutture come la tribuna dello stadio comunale ormai chiusa, inagibile e anche pericolosa, insomma Celano è una città ferma da tutti i punti di vista, ma nonostante questo l’amministrazione batte continuamente cassa”.

Next Post

Bloccano l'invalidità a un bimbo malato e chiedono indietro i soldi, ma il nome sulla lettera è quello di uno straniero

Notizie più lette

  • Orso muore investito, incidente poco fa nella Valle Roveto (fotogallery)

    376 shares
    Share 150 Tweet 94
  • Paziente in escandescenze aggredisce i sanitari e distrugge l’ambulanza del 118

    345 shares
    Share 138 Tweet 86
  • Incidente sul lavoro nel nucleo industriale di Avezzano, ferito operaio: mano schiacciata in una pressa

    477 shares
    Share 191 Tweet 119
  • Incidente a Celano, investita una 79enne: trasportata in ospedale con diversi traumi

    118 shares
    Share 47 Tweet 30
  • Alla Tua previste 61 assunzioni nel triennio 2026-2028

    94 shares
    Share 38 Tweet 24

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication