Celano. Domenica 7 dicembre alle ore 17, l’Auditorium “Enrico Fermi” di Celano sarà teatro della terza edizione del concerto di Natale organizzato dall’associazione musicale Musicomania, con il patrocinio del Comune. L’evento, ideato e curato dalla professoressa Tiziana Buttari, sarà presentato da Luca Di Nicola e vedrà protagonisti il ‘Coro giovanile di Musicomania’ e i giovani talenti della scuola di musica avezzanese.
Il coro sarà diretto dal m° Buttari, mentre la vocal coach Arianna Maceroni seguirà i giovani interpreti nella loro performance. Lo scorso anno, il coro giovanile di Musicomania ha ottenuto il primo premio al “Global Educational Festival” di Sanremo, rassegna internazionale dedicata alle scuole di musica, consolidando così la propria reputazione artistica.
“Anche il magico periodo di Natale sarà molto impegnativo per tutti noi, ma ne siamo felici, afferma Tiziana Buttari, i nostri ragazzi ci regaleranno intense emozioni, preparandoci a vivere appieno il momento più atteso dell’anno”.
Le precedenti edizioni del concerto hanno riscosso grande successo: la prima, nel 2023, si è svolta nella chiesa della Madonna del Passo ad Avezzano, mentre la seconda, lo scorso anno, ha avuto luogo nello stesso Auditorium di Celano, confermando l’apprezzamento di critica e pubblico. La terza edizione promette dunque un pomeriggio musicale ricco di emozioni, capace di coniugare talento giovanile e tradizione natalizia.








