Celano. Piazza IV Novembre si è trasformata ieri sera in un palcoscenico di bellezza ed emozioni, ospitando la seconda finale regionale di Miss Italia Abruzzo 2025. Tra le giovani concorrenti in gara, a distinguersi è stata Ludovica Farina, classe 2005, originaria di Celano, che ha conquistato la prestigiosa fascia di Miss Rocchetta Abruzzo 2025.
Grazie a questo importante traguardo, la giovane marsicana rappresenterà la regione alle prefinali nazionali di Miss Italia, in programma i primi di settembre a Marcelli di Numana (AN), presso il Centro Vacanze De Angelis, dove si decideranno le finaliste che accederanno all’ultima fase del concorso di bellezza più celebre del Paese.
La serata di Celano, caratterizzata da una cornice suggestiva e da un grande entusiasmo del pubblico, ha visto assegnare tre fasce regionali che aprono le porte al sogno nazionale. Non solo sfilate e competizione: lo spettacolo ha offerto anche momenti di intrattenimento e performance artistiche, rendendo l’evento un mix perfetto di eleganza, fascino e spettacolo.