MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Celano, feste sicure: scatta il divieto di somministrare bevande in bottiglie di vetro

Luna Zuliani di Luna Zuliani
24 Agosto 2022
A A
47
Condivisioni
944
Visite
FacebookWhatsapp

Celano. In concomitanza delle giornate con le feste patronali e vista l’alta affluenza di turisti che Celano sta facendo
registrare in questo periodo (l’altro giorno oltre mille persone hanno visitato il Castello Piccolomini), l’Amministrazione comunale per garantire feste sicure ai cittadini e un sempre elevato livello di decoro urbano ha adottato due provvedimenti. Il primo, di concerto con il Comando della Polizia della Marsica, prevede il rafforzamento del servizio delle pattuglie della Polizia Locale che è già operativo in questi giorni.

Spazio all’istruzione di qualità, ad Avezzano la raccolta firme “Non più di 20 per classe”

7 Novembre 2025

Da Capistrello alle vette della musica europea, il Dj Francesco Persia alle finali del Tour music fest

7 Novembre 2025

Per tutta la durata dei festeggiamenti e cioè dal 24 fino al 26 agosto dal Comando di Avezzano saranno messe a disposizione ulteriori tre pattuglie che sorveglieranno tutta l’area del centro storico. Un piano di sicurezza che ha come obiettivo la sicurezza e la tutela dei cittadini e del patrimonio, pubblico e privato. La sinergia tra le Polizie di Avezzano e Celano, raggruppate ora sotto la denominazione di Polizia locale della Marsica, testimonia la bontà della decisione di accorpare i due comandi. In un momento di grande difficoltà e criticità, infatti, emerge tutta la positività del progetto politico ed amministrativo, potendo ora contare sia Avezzano che Celano, cioè i Comuni maggiori della Marsica, su un numero di agenti adeguato per ottimizzare e garantire al meglio i servizi a favore dei cittadini e del patrimonio urbano, grazie alla competenza e professionalità dimostrate dal Comandante Luca Montanari. L’altro provvedimento è inerente l’ordinanza sindacale con la quale si fa divieto assoluto fino al 28 agosto della vendita di bevande i bottiglie di vetro e di conseguenza anche dell’utilizzo dei bicchieri di vetro per tale somministrazione.

L’Amministrazione comunale, infine, ricorda che è disposizione dei cittadini il servizio di bus navetta e la possibilità di utilizzare i bagni pubblici dislocati nelle zone nevralgiche della Città.

Next Post

Contro la depressione giovanile, nuove iniziative in memoria di Veronica Gaia Di Orio: appuntamento a Marano

Notizie più lette

  • Donna tenta il suicidio sulla A24: salvata in extremis dalla Polizia Stradale di Carsoli

    434 shares
    Share 174 Tweet 109
  • Irrompe in casa della fidanzata sfondando la finestra e sferra un pugno alla madre: arrestato

    502 shares
    Share 201 Tweet 126
  • La buona sanità che cura anche l’anima: la storia di una paziente di Avezzano

    91 shares
    Share 36 Tweet 23
  • Lotto, la Dea Bendata bacia Avezzano: vinti 10mila

    268 shares
    Share 107 Tweet 67
  • Eccellenza alla Sapienza: Roberta Alfidi si laurea con 110 e lode in scienze economiche

    114 shares
    Share 46 Tweet 29

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication