MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Celano, cambio di menù nelle mense scolastiche dopo le segnalazioni dei genitori

Francesca Salvati di Francesca Salvati
2 Febbraio 2019
A A
47
Condivisioni
937
Visite
FacebookWhatsapp

Celano. In seguito alle segnalazioni da parte dei genitori degli studenti, sul servizio di mensa scolastica che, presentava menù poco graditi dai bambini, l’Amministrazione comunale ha reso pubblico che sono state apportate alcune modifiche ai menù. A fare da tramite tra i genitori ed il comune il Presidente del Consiglio Comunale Lisa Carusi,

I cambiamenti consistono in adeguamenti con pietanze diverse e di maggiore gradimento per gli alunni. Le variazioni, che hanno avuto il visto della Asl, non comporteranno modifiche ai valori nutrizionali dei cibi in quanto si prefiggono lo scopo di fornire ai ragazzi un giusto apporto di elementi nutritivi durante le ore scolastiche, abituandoli allo stesso tempo ad una dieta varia e corretta. Il servizio mensa a Celano è gestito dalla ditta Bio Ristoro di Roma, aggiudicataria dell’appalto già dallo scorso anno.

Operazione “alto impatto” a Luco dei Marsi, controlli serrati e presenza rafforzata sul territorio

10 Ottobre 2025

Un volto, una voce, un no che diventa di tutti: domani ad Avezzano lo shooting contro la violenza sulle donne

10 Ottobre 2025

 Il servizio buoni pasto è informatizzato e gestito direttamente dal Comune, che contribuisce per la metà del costo totale del buono pasto. L’attività di preparazione e somministrazione dei cibi è tenuta sotto costante monitoraggio da parte dell’Amministrazione comunale tanto che nei giorni scorsi, con un sopralluogo a sorpresa, il presidente Carusi ed il vicesindaco Ezio Ciciotti hanno pranzato assieme ai bambini per constatare direttamente e personalmente la qualità del cibo e la funzionalità del servizio offerto.

Next Post

#SpazioPolitica a Lecce nei Marsi, il sindaco: pronti a voltare le spalle al Fucino e guardare verso la montagna

Notizie più lette

  • Schianto in autostrada, auto cappottata vicino Magliano de’ Marsi: tratto temporaneamente chiuso

    376 shares
    Share 150 Tweet 94
  • San Benedetto dei Marsi piange Valter Pio Colabufalo, aveva 63 anni

    199 shares
    Share 80 Tweet 50
  • Autobus guasti e ritardi: sulla tratta Roma-Avezzano esplode la rabbia dei pendolari TUA

    120 shares
    Share 48 Tweet 30
  • Insieme @l Centro: ad Avezzano gli over 65 hanno uno spazio tutto per loro

    165 shares
    Share 66 Tweet 41
  • Operazione Alto Impatto, task force anticrimine a Luco dei Marsi: un arresto per droga

    111 shares
    Share 44 Tweet 28

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication